Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

li modelli 749 del 2005-6 hanno + cavalli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

li modelli 749 del 2005-6 hanno + cavalli

Raga stamani sono andato alla Ducati a Firenze a vedere un 749s modello 2004 (immatricolato nel 2005). Apparte le differenze estitiche che tutti conosciamo rispetto all'ultimo modello mi ha detto che ha 110 cv e la versione 2005 116cv. B? io gli ho risposto che i cavalli reali cmq erano gli stessi e che cambiava solo il libretto di circolazione...no....ne!!!749s my 2004 110cv stesso motore my 2005 ma cambia la mappatura della centralina....AHHHH!!!ecco svelato il mistero....attendo vostri pareri

• Font Size
    e la S '06 ? di quella sai nulla?

Comment

• Font Size
      i soliti della 2005

I soliti della 2005 come riferimento prendi i cavalli che la DUcati dichiara e quelli sono reali.

Comment

• Font Size
        Oramai è cosa straconosciuta che negli ultimi anni le Ducati abbiano incrementato i cavalli prendendoli dal cilindro magico....

Comment

• Font Size
          ma non è mica perchè hanno cambiato i banchi prova moto in ducati??
          lo aveva detto qualcuno........

Comment

• Font Size
            Infatti mi sembrava strano che Ducati avesse cambiato i parametri dei banchi di misurazione.La persona che mi ha spiegato la cosa è un venditore con esperienza in termini meccanici nei motori Ducati e penso che sia stato sincero perché altrimenti per di appiopparmi quella 749s my 2004 poteva tranquillamente dire che i cavalli reali erano gli stessi del modello 2005...quindi non credo che vi siano molti dubbi...Mi ha detto cmq che con una piccola modifica si può passare da 110 cv a 116cv intervendo sulla centralina....

Comment

X
            Working...
            X