Raga stamani sono andato alla Ducati a Firenze a vedere un 749s modello 2004 (immatricolato nel 2005). Apparte le differenze estitiche che tutti conosciamo rispetto all'ultimo modello mi ha detto che ha 110 cv e la versione 2005 116cv. B? io gli ho risposto che i cavalli reali cmq erano gli stessi e che cambiava solo il libretto di circolazione...no....ne!!!749s my 2004 110cv stesso motore my 2005 ma cambia la mappatura della centralina....AHHHH!!!ecco svelato il mistero....attendo vostri pareri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
li modelli 749 del 2005-6 hanno + cavalli
Collapse
X
-
i soliti della 2005
I soliti della 2005 come riferimento prendi i cavalli che la DUcati dichiara e quelli sono reali.
Comment
-
Infatti mi sembrava strano che Ducati avesse cambiato i parametri dei banchi di misurazione.La persona che mi ha spiegato la cosa è un venditore con esperienza in termini meccanici nei motori Ducati e penso che sia stato sincero perché altrimenti per di appiopparmi quella 749s my 2004 poteva tranquillamente dire che i cavalli reali erano gli stessi del modello 2005...quindi non credo che vi siano molti dubbi...Mi ha detto cmq che con una piccola modifica si può passare da 110 cv a 116cv intervendo sulla centralina....
Comment
X
Comment