Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su 999....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su 999....

...vengo in pace in terra straniera...ho anche tolto due cilindri per non recare traumi a nessuno e li ho messi sul sellino passeggero

scherzi a parte...ho un amico che vorrebbe prendere un 999 con queste caratteristiche:

-999 DARK 2005
    -1500 km
    - il personaggio che la vende ha 48 anni..tanti soldi e l'ha presa per sfizio.

PREZZO 13.500

ora..secondo me il prezzo ? giusto..ma senza infamia e senza lode...il vantaggio sarebbero i km.

quanto dovrebbe spendere su questa moto secondo voi???

secondo me intanto credo vada tagliandata...

lui vorrebbe cambiare subito lo scarico...che gli consiglio il TERMIGNONI? quanto spenderebbe??

assie per la collaboration...

• Font Size
    13500 ? un buon prezzo....pu? provare ad abbasare a 13.

Cosa vuoi dire con: "Quanto dovrebbe spenderci su?" intendi per i tagliandi, per la prarazione o cosa?!?

Per lo scarico io direi Termigoni solo se non lo vuole completo...se non lo vuole completo...si prende un bel termigononi asimmetrico (su ebay ce ne sono di solito ed anche in giro....chi va in pista lo vende subiti) se invece vuole un completo....io direi HPE...per esperienza sulla mia persona.

Comment

• Font Size
      nn ci deve spendere niente.. è già perfettta così!! Mica è una jappa

d'accordo con Silver sul prezzo.. tratterei solo un pò ma mi sembra buono (ci sono da conce moto a 0Km a 14000).
      Last edited by palutz; 03-03-06, 11:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Silver
        13500 ? un buon prezzo....pu? provare ad abbasare a 13.

Cosa vuoi dire con: "Quanto dovrebbe spenderci su?" intendi per i tagliandi, per la prarazione o cosa?!?

per i tagliandi e per la manutenzione ordinaria...

Per lo scarico io direi Termigoni solo se non lo vuole completo...
        piu' o meno..di che cifra parliamo?

assieee

Comment

• Font Size
          su quella moto puoi spendere migliaia e migliaia di euro....
          Last edited by Lupino; 03-03-06, 11:37.

Comment

• Font Size
            per la nuova gli hanno detto 15000eur

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              per i tagliandi e per la manutenzione ordinaria...

piu' o meno..di che cifra parliamo?

assieee
              per i tagliandi e la manutenzione ordinaria, se vai da un ducati store ufficile è un furto....se vai da un meccanico competente e fidato, la stessa cifra delle altre moto....se la vuoi preparare BENE (ma bene...bene ) , ci sono solo pochi, per me, all'altezza, ma in quel caso....o ha tanti soldi, o vende il didietro o vende un rene

Per lo scarico....l'assimetrico (che equivale alla sostituzione del teminale sulle altre moto) si trovano sui 500/600 euri, girando un po' mercatini e ebay.
              Un buon completo di listino è altissimo circa 3000 (che sia HPE, Leovinci, Termigoni)....ma con la metà si trovano già, girando un po'...o chiedendo nel momento del bisogno
              Last edited by Silver; 03-03-06, 11:41.

Comment

• Font Size
                per i tagliandi e la manutenzione ordinaria, se vai da un ducati store ufficile ? un furto....se vai da un meccanico competente e fidato, la stessa cifra delle altre moto....se la vuoi preparare BENE (ma bene...bene ) , ci sono solo pochi, per me, all'altezza, ma in quel caso....o ha tanti soldi, o vende il didietro o vende un rene

Per lo scarico....l'assimetrico (che equivale alla sostituzione del teminale sulle altre moto) si trovano sui 500/600 euri, girando un po' mercatini e ebay.
                Un buon completo di listino ? altissimo circa 3000 (che sia HPE, Leovinci, Termigoni)....ma con la met? si trovano gi?, girando un po'...o chiedendo nel momento del bisogno
                scusatemi un istante il microscopico o.t.

[O.T.]
                puo dar tante rogne con la pula un completo hpe...rispetto ad un termi ecc?
                [/O.T.]

thanks

Comment

• Font Size
                  13500 è un buon prezzo, per gli scarichi c'è l'imbarazzo della scelta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer
                    scusatemi un istante il microscopico o.t.

[O.T.]
                    puo dar tante rogne con la pula un completo hpe...rispetto ad un termi ecc?
                    [/O.T.]

thanks
                    con un completo...hai rogne sempre, dovunque, comunque....di qualunque marca sia
                    Dal suo il termigoni ha solo la forma che rispecchia l'originale....ma il sound no

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti..sta sera riferisco all'interessato....

Comment

• Font Size
                        con un completo...hai rogne sempre, dovunque, comunque....di qualunque marca sia
                        Dal suo il termigoni ha solo la forma che rispecchia l'originale....ma il sound no
                        MA IL SOUND NOOOOOOOO? MA SCHERZI?
                        DUCATI VUOLE TERMIGNONI.NUN C? STA N'CA.. DA FA'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio
                          Grazie a tutti..sta sera riferisco all'interessato....
                          De nada, si per? se poi la prende devi farlo iscrivere e ci deve offrire una birra a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999
                            MA IL SOUND NOOOOOOOO? MA SCHERZI?
                            DUCATI VUOLE TERMIGNONI.NUN C? STA N'CA.. DA FA'.
                            il sound no, nel senso che il sound del completo non ? simile all'originale

Cmq ducati/termignoni ? l'accoppiata vincente...tranne sul 999, non mi piace ne esteticamente, ne come sound...molto pi? bello il mio (HPE) o lo Zard.

Comment

• Font Size
                              Scusate se mi sbaglio ma il 999 DARK 2005 NON ESISTE

Comment

X
                              Working...
                              X