Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riservato ai 999ari(solo loro)......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Per prima cosa non sono cos? convinto che sia stato tutto sto flop, mi semvbra che come numeri di vendita non siamo lontanissimi da quelli della vecchia serie (che nn ? mai stata una best seller).
    In qls caso...le prob cause per il non successo mondiale/globale/multimediale:
    - Costo
    - Aumento competitivit? jappe
    - congiuntura di mercato (che si riallaccia al punto 1)... nn ce sono soldi

quoto...

Le Ducati Superbike non sono mai state un prodotto diffusissimo, perch? questa avrebbe dovuto smentire le serie precedenti??

Mi ? sempre piaciuta moltissimo, fin dall'esordio, e mi sto rendendo conto che da quando ce l'ho pi? passa il tempo e pi? mi piace!!!!!!

Secondo me ? una gran moto, a prescindere dai numeri di vendita che, ripeto, per forza di cose non saranno mai dei gran numeri...

Comment

• Font Size
      [QUOTE=harry potter]io non la penso cosi, se la moto ti piace rinunci alla macchina e cazzate varie
      (come sto facendo io).

Vedi harry non tutti possono rinunciare alla macchina, io ad esempio la uso per lavoro, andare per cantieri con la 999 oppure ad appuntamenti di lavoro con plichi di documentazione la vedo dura

Comment

• Font Size
        [QUOTE=ruggero]
        Originally posted by harry potter
        io non la penso cosi, se la moto ti piace rinunci alla macchina e cazzate varie
        (come sto facendo io).

Vedi harry non tutti possono rinunciare alla macchina, io ad esempio la uso per lavoro, andare per cantieri con la 999 oppure ad appuntamenti di lavoro con plichi di documentazione la vedo dura
        hehe...ma scherzi?...zainetto e via!!! zero problemi :P

cmq stessa cosa per me...si fanc.ulizzi la macchina...io la moto la uso tutto l'anno tranne quando grandina altrimenti me la coccia gghhg...in ogni caso se mai dovro prendermi una macchina che nn sia quella dei miei...che c'hanno una fiesta tdci...vabeh....mi prendero un cassettone a 4ruote per spendere meno possibile basta che non sia sfasciata di motore...ma...laa moto prima di tutto

Comment

• Font Size
          Harry potter ha fatto una affermazione sacrosanta, se non ce la fai fanculo la macchina, la moto prima di tutto, ma purtroppo il mondo moto modo è oggi troppo modaiolo, ricordo che 15 anni fa' eravamo in molti con la sola moto, e se proprio potevi ti compravi una panda, oggi molti se non hanno l'auto da 20/25000 euro sembra che non gli tiri.
          Ritorneremo un giorno in pochi ....... e la passione tornerà a comandare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TSA
            Harry potter ha fatto una affermazione sacrosanta, se non ce la fai fanculo la macchina, la moto prima di tutto, ma purtroppo il mondo moto modo ? oggi troppo modaiolo, ricordo che 15 anni fa' eravamo in molti con la sola moto, e se proprio potevi ti compravi una panda, oggi molti se non hanno l'auto da 20/25000 euro sembra che non gli tiri.
            Ritorneremo un giorno in pochi ....... e la passione torner? a comandare.
            Quotone

Comment

• Font Size
              mah, che devo dire.........la mia 999s ferma nelle piazzole delle soste dei vari motogiri era sempre la piu' ammirata.......snella come nessuna......qualita' da tutti i pori.......discese dai passi di montagna con la pompa che non affonda e con le giapponesi a fare lo spurgo......monti in sella e tutto sembra serrato e "resing", monti su un'altra moto e tutto sembra sbrindellato e "enduro"........rossa come il sangue che ci anima e non colorata come i modellini..........non si vende? costa oltre 40 milioncini del vecchio conio ecco perche' non si vende.....io comunque la mia l'ho comprata quando in ducati volevano disfarsi delle 04 e le vendevano a 16000 iuri con il forcellone scatolato compreso.......non piasce? vero, di primo acchitto e' meno affascinante della progenitrice ma la si scopre piano piano....dal serbatoio alle piastre alla sella......ad esser sincero la 916/998 messa li' accanto nonostante sia bellissima si vede subito che e' "vecchia"....la stessa differenza che c'e' tra una miura e una gallardo...........una cosa pero' va riconosciuta a chi mastica veramente di moto rispetto a chi le disegna e basta(tamburini vs terblanche), e basta smontare una 916/998 per capire quanto tutto e' al proprio posto e quanto sia facile il montaggio e lo smontaggio delle varie parti.....la 999 sembra una moto inglese....e' il suo piu' grande e grave difetto....per il resto e' magnifica

Comment

• Font Size
                Mi fà un pò specie sentire "non ci sono soldi" e poi qui nella sezione Dukes ci sta' un bel pò di gente con 998S, 998R, 999S e addirittura 999R.
                Masticazzi...

Senza contare le sezioni dei giapponari dove cambiano moto praticamente ogni stagione o nella sezione 4 chiacchere dove quando parlano di macchine (vabbè lasciamo perdere i contenuti) tirano fuori cartoni da 22/25 mila euro in su.

Quindi il discorso "non ci sono soldi" lascia un pò il tempo che trova, in particolar modo su questo forum (parto dal presupposto che la gente non racconti cazzate, poi magari la realtà...)

Diciamo che oggi non ci sono i soldi per chi non li ha mai avuti, eh

Il *mancato* successo è indubbiamente legato a due fattori:

la 999 esteticamente non è bella come la 916, inutile girarci attorno.
                E' bella ma in modo diverso, non bisogna guardare la 999 cercando una continuità della 916.
                Non la troverete MAI e la gente questo, a distanza di anni non l'ha ancora capito.

Il lancio della 999 è stato inquinato da una marea di stampa e commenti negativi nati anche da pregiudizi nei confronti di Terblanche (che in questi anni non si è certo sforzato di farsi amare di più dal popolo).

Resto fermamente convinto che la 999 se fosse stata prodotta da un'altra marca avrebbe raccolto molti piu' consensi.

Prendete la RSV prima versione, dai esteticamente un cesso... eppure non ha subito cosi' tante critiche nonostante sia notevolmente cambiata nella forma in questi ultimi anni.

La 999 tutto sommato è rimasta uguale tranne qualche miglioria nella tecnica eppure ancora oggi siamo qui a parlarne.

...infatti aspetto la nuova SBK, dal momento che qua' va' di moda cambiare moto ogni 8 mesi si troveranno 999 a cifre succulente

Comment

• Font Size
                  Se il 999 costava quanto un K6 le Jappe avevano chiuso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura
                    E' bella ma in modo diverso, non bisogna guardare la 999 cercando una continuit? della 916.
                    Non la troverete MAI e la gente questo, a distanza di anni non l'ha ancora capito.

quotone ed appoggione!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TSA
                      Harry potter ha fatto una affermazione sacrosanta, se non ce la fai fanculo la macchina, la moto prima di tutto, ma purtroppo il mondo moto modo ? oggi troppo modaiolo, ricordo che 15 anni fa' eravamo in molti con la sola moto, e se proprio potevi ti compravi una panda, oggi molti se non hanno l'auto da 20/25000 euro sembra che non gli tiri.
                      Ritorneremo un giorno in pochi ....... e la passione torner? a comandare.
                      finalmente qualcuno che la pensa come m? , tutti i miei amici\parenti(tranne il mio vecchio sen? cosa mi regalava a fare il minicross??)

la cosa che mi piace e quando vado al bar nel mese di novembre ho le candeline di ghiaccio sul casco,quando entro tutti mi guardano come uno sfigato e mi dicpono "fai sta c@@@o di patente e pigliati la macchina,non hai piu 12 anni" , io mi metto sempre a ridere

comunque ritornando in discorso il difetto piu grosso della 999 ? che da un colore o una grafica diversa ti trovi o una motobellissima o una che f? c@@@@e invece il 916 stava bene anche rosa...... guardate il 998 infostrada piace a tutti (non mi eccita tantissimo per? ? bello) immaginatevi un 999 replica infostrada? cosa mi dite?? ? si fa veramente c@@@@e ecco spiegato il problema......almeno per m? ? cosi

Comment

• Font Size
                        Antonio Vivaldi, grande musicista a cavallo tra 600 e 700 scrisse molte opere che passarono inosservate. Oggi le sentiamo addirittura nelle pubblicità. Parlo delle 4 stagioni, concerto per orchestra da camera.
                        Stessa cosa per i concerti brandeburghesi di Bach, usarono la carta di quelle partiture per avvolgere dei panetti di burro!!! Magari nessuno conosce la musica classica, ma vi assicuro che queste opere sono oggi tra le più utilizzate in televisione e radio perché sono belle (per esempio la colonna sonora della trasmissione "quark" che é sempre di Bach). Forse all'epoca erano troppo d'avanguardia (3 secoli fa....) che valga la stessa cosa per la 999???
                        Last edited by Aran Banjo; 06-03-06, 23:40.

Comment

• Font Size
                          B?, io ho la 999s 06 da una settimana.
                          Prima avevo una MV F41000, che mi hanno rubato.
                          Sono in rodaggio, e non supero i 6500 giri, per? per me su strada si guida molto meglio, non c'? proprio paragone.
                          Poi a quasi tutti i miei amici, ed anche a me, piace di pi? il 999s.
                          Ho messo le retine di alluminio sulle fessure delle carene laterali ed ? venuta uno spettacolo!
                          Poi metter? una foto.
                          CIAOOO

Comment

• Font Size
                            Io volevo solo dire che la macchina per alcuni è necessaria, mica ho detto che è necessaria la macchinona.

Io prendo una macchina buona che costa poco, la mia l'ho pagata 6.000 euro usata e mi sono comprato la moto che più mi piaceva, però la macchina mi ci vuole, se avessi potuto fare a meno della 4 ruote mi sarei comprato la S invece della base magari

Comment

• Font Size
                              Io ho una Opel Kadett 1.3GT del 1986. Finché va la tengo.... e va sempre! Incrediiiiibile! (ci faccio solo 4000 KM all'anno per&#242

Comment

• Font Size
                                la 999s/r secondo me ha superato in bellezza anche la stratoferica MV!

Comment

X
                                Working...
                                X