era interessante sto post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riservato ai 999ari(solo loro)......
Collapse
X
-
A m? la serie 998 - 916 non piaceva cos? tanto. Bella ma niente pi?. Della 999 mi sono innamorato a prima vista. C'era a dire il vero qualcosa che non mi piaceva, ma quando guardavo lo scarico mi esaltavo....
Poi ho capito. Ho visto la prima 999 da pista e sono stato letteralmente folgorato. Da pista la 999 le batte tutte.
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View PostAntonio Vivaldi, grande musicista a cavallo tra 600 e 700 scrisse molte opere che passarono inosservate. Oggi le sentiamo addirittura nelle pubblicità. Parlo delle 4 stagioni, concerto per orchestra da camera.
Stessa cosa per i concerti brandeburghesi di Bach, usarono la carta di quelle partiture per avvolgere dei panetti di burro!!! Magari nessuno conosce la musica classica, ma vi assicuro che queste opere sono oggi tra le più utilizzate in televisione e radio perché sono belle (per esempio la colonna sonora della trasmissione "quark" che é sempre di Bach). Forse all'epoca erano troppo d'avanguardia (3 secoli fa....) che valga la stessa cosa per la 999???Last edited by cferri29; 28-02-07, 07:41.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostVorrei che questo post non fosse contaminato da non 999ari come me.
Vorrei che ognuno di voi(se vi va) dicesse la sua sul mancato successo del citato modello
Grazie
grandi qualit? e ciclistica, ma al bar non si vedono.
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View PostAntonio Vivaldi, grande musicista a cavallo tra 600 e 700 scrisse molte opere che passarono inosservate. Oggi le sentiamo addirittura nelle pubblicit?. Parlo delle 4 stagioni, concerto per orchestra da camera.
Stessa cosa per i concerti brandeburghesi di Bach, usarono la carta di quelle partiture per avvolgere dei panetti di burro!!! Magari nessuno conosce la musica classica, ma vi assicuro che queste opere sono oggi tra le pi? utilizzate in televisione e radio perch? sono belle (per esempio la colonna sonora della trasmissione "quark" che ? sempre di Bach). Forse all'epoca erano troppo d'avanguardia (3 secoli fa....) che valga la stessa cosa per la 999???
ciao aran!!!!!
Comment
-
Quando ? uscita la prima serie della 999 mi sembrava un aborto se messa di fianco alla 998. Poi nel 2005 con le modifiche al forcellone, ed al cupolino (nonk? il telaio rosso ed i cerchi neri) ha fatto un balzo in avanti.
Non ? stata digerita all'epoca forse anke perk? ? una moto con un limite pi? facile da raggiungere dispetto alla vecchia serie dal punto di vista della guida. Ricordo che sui giornali si scriveva che la SDucati 998 era molto professionale e per godersela bisognava essere dei manici...e spesso chi comprava la 998 non era per niente un manico, ma almeno aveva la moto da manicone...
Invece la 999 ? sempre stata descritta come moto molto friendly, facile...
Infatti anke la 1098, che vuole essere un punto di raccordo con la 998, si presenta con una guida pi? difficile, un limite magari pi? alto, ma non raggiungibile per tutti.
La Ducati con la politica della moto facile, voleva allargare la fascia di utenza, ma non si ? resa conto che ha forse preso qualke cliente nuovo, ma ne ha persi tanti dei vekki storici.
L'estetica ? molto particolare, e come tutte le cose particolari pu? piacere o meno...mentre una bellezza un po? pi? scontata come la 1098 accontenta pi? o meno tutti.
Secondo me la 999 verr? rivalutata, ed oggi da Ducati Napoli ci sono una 1098s ed una 999r messe l'una accanto all'altra...ed a me piace molto di pi? la seconda...
Forse proprio come la musica di Bach, ? arrivata troppo presto...
Comment
-
Originally posted by teox View PostPrincipale problema: stesso peso, stessa potenza della precedente, design indigeribile nell'immediato e meno affascinante.
grandi qualit? e ciclistica, ma al bar non si vedono.
Quoto. Se la 999 avesse avuto le prestazioni della 1098.....ne avremmo parlato diversamente.
Comment
-
-
-
Originally posted by ruggero View PostDirei che i cv del 1098 sarebbero stati sufficienti per il 999 a non decretarne il fallimento
Quello che intendevo io era...
I primi 999 erano "sottopotenziati" (passatemi il termine ) e con la versione 05 hanno fatto un UP ....
Col 1098 MAGARI stanno facendo lo stessoLast edited by Toledo; 28-02-07, 10:48.
Comment
X
Comment