Originally posted by harry potter
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In viaggio con la 999s?
Collapse
X
-
Originally posted by kalukaAZZZZZ!!! ma quante volte hai fatto rifornimento?!? io col mio 749 quando devo andare un po' fuori porta devo "calcolarmi" il percorso in base hai benzinai!!!
Comment
-
Originally posted by gabmambbeh....se permetti mi complimento per la foto ma solo perch? c'? lei.......la zavorrina!!!!!!!
che avevi capito!!!!!!
(la prox volta nn farla nascondere dietro l'auto....)
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
20 km con un litro??? con la mia mito se faccio i 15 km con un litro (in sesta a 130 con corona da 40 ) è gia tantoLast edited by harry potter; 03-03-06, 13:08.
Comment
-
Originally posted by harry potter20 km con un litro??? con la mia mito se faccio i 15 km con un litro (in sesta a 130 con corona da 40 ) ? gia tanto
Comment
-
Originally posted by harry potterscherzi a parte io ho provato a metterle su cosi per vedere come stava e devo dire che era troppo fashion peccato solo per quello che pesano se erano piu leggere le compravo (visto che la mito ne ha "30"cv e non 90 e passa......),la cosa che ho capito andando a monaco ? di prendermi una bella giacca da turismo ,io ci sono andato con la giacca in pelle della arlen e jeans ho preso tanto di quel freddo v(tralasciando il passo dello stelvio che nevicava ) e acqua che ci ho messo una settimana per riprendermi.
per? quando fai un viaggio cosi (valtellina>monaco di baviera 1000km andata e ritorno) soprattuto con un 125 ? troppo una soddisfazione.sopprattutto quando gli altri si mettono a ridere quando gli dici dove vai e ti dicono di tirare dietro un carroatrezzi, per? quando ritorni al bar e gli fai vexdere le foto si zittiscono tutti
xo tutto ? andato bene...certo avevo la moto carica che orca boia sembravo uno sfollato (sono stato via tre gg con fermata di piacere nel viaggio di ritorno al museo delle mille miglia ^^) xo ? andato tutto bene e mi son divertito a parte un velox a brescia che mi ha preso che facevo i 70 anzi che 50 (e che se n'era accorto ) cmq tutto bene...? divertentissimo fare sti viaggetti :P
Comment
-
B?,per una ragazza di cui mi ero invaghito (che super rinco )mi sono fatto pi? di 1000km in un giorno, andata e ritorno ,con amico sul sellino della mia Mito.Il culo era tuttuno con il sellino ed il mio amico ? ancora in piazza Duomo ....si ? mischiato insieme ai piccioni visto la posizione tenuta per ore assomigliava propio ai simpatici uccelli
Comment
-
Originally posted by palutzanche per me.... avevo fatto quasi 800km in un giorno con la mia vecchia 748S.. 'no spettacoloooooooo.. alla sera sembravo Robocop
e il giorno dopo altri 500 e passa km per tonare a casa (ma stavolta dalla strada pi? corta )
Anche se era devastante, per? come hai detto tu uno spettacolo
Comment
X
Comment