Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In viaggio con la 999s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter
    per? quando fai un viaggio cosi (valtellina>monaco di baviera 1000km andata e ritorno) soprattuto con un 125
    me cojoni!!!!!

Comment

• Font Size
      beh....se permetti mi complimento per la foto ma solo perch? c'? lei.......la zavorrina!!!!!!!
      che avevi capito!!!!!!

(la prox volta nn farla nascondere dietro l'auto....)

Comment

• Font Size
        AZZZZZ!!! ma quante volte hai fatto rifornimento?!? io col mio 749 quando devo andare un po' fuori porta devo "calcolarmi" il percorso in base ai benzinai!!!
        Last edited by kaluka; 03-03-06, 20:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaluka
          AZZZZZ!!! ma quante volte hai fatto rifornimento?!? io col mio 749 quando devo andare un po' fuori porta devo "calcolarmi" il percorso in base hai benzinai!!!
          guarda, sinceramente(e dico SINCERAMENTE) mi ha stupito. in autostrada mi faceva quasi 20 al litro, andando ad una media di 140

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb
            beh....se permetti mi complimento per la foto ma solo perch? c'? lei.......la zavorrina!!!!!!!
            che avevi capito!!!!!!

(la prox volta nn farla nascondere dietro l'auto....)
            l'ho fatta nascondere perch? aveva il pareo della suzuki

Comment

• Font Size
              20 km con un litro??? con la mia mito se faccio i 15 km con un litro (in sesta a 130 con corona da 40 ) è gia tanto
              Last edited by harry potter; 03-03-06, 13:08.

Comment

• Font Size
                20 km con un litro??? con la mia mito se faccio i 15 km con un litro (in sesta a 130 con corona da 40 ) ? gia tanto
                si ma tieni conto, a 140, velocit? costante per lungo tempo... se non smanetti ci arrivi. per strada normale mi fa 15-16, aprendo anche 7-8

Comment

• Font Size
                  scherzi a parte io ho provato a metterle su cosi per vedere come stava e devo dire che era troppo fashion peccato solo per quello che pesano se erano piu leggere le compravo (visto che la mito ne ha "30"cv e non 90 e passa......),la cosa che ho capito andando a monaco ? di prendermi una bella giacca da turismo ,io ci sono andato con la giacca in pelle della arlen e jeans ho preso tanto di quel freddo v(tralasciando il passo dello stelvio che nevicava ) e acqua che ci ho messo una settimana per riprendermi.

per? quando fai un viaggio cosi (valtellina>monaco di baviera 1000km andata e ritorno) soprattuto con un 125 ? troppo una soddisfazione.sopprattutto quando gli altri si mettono a ridere quando gli dici dove vai e ti dicono di tirare dietro un carroatrezzi, per? quando ritorni al bar e gli fai vexdere le foto si zittiscono tutti
                  vero, VERISSIMO!!! successe pure a me quest'estate quando andai in svizzera :P (viaggio: Forte dei marmi => Svizzera) andata e ritorno 861km tutti mi avevano gufato le peggio cose...dalle sbiellate alle grippate alla trasmissione che va a putta.ne agli incidenti vari...insomma...un po come se avessi un bersaglio tra capo e collo con la scritta colpiscimi qui ripetute volte con forza
                  xo tutto ? andato bene...certo avevo la moto carica che orca boia sembravo uno sfollato (sono stato via tre gg con fermata di piacere nel viaggio di ritorno al museo delle mille miglia ^^) xo ? andato tutto bene e mi son divertito a parte un velox a brescia che mi ha preso che facevo i 70 anzi che 50 (e che se n'era accorto ) cmq tutto bene...? divertentissimo fare sti viaggetti :P

Comment

• Font Size
                    B?,per una ragazza di cui mi ero invaghito (che super rinco )mi sono fatto pi? di 1000km in un giorno, andata e ritorno ,con amico sul sellino della mia Mito.Il culo era tuttuno con il sellino ed il mio amico ? ancora in piazza Duomo ....si ? mischiato insieme ai piccioni visto la posizione tenuta per ore assomigliava propio ai simpatici uccelli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      anche per me.... avevo fatto quasi 800km in un giorno con la mia vecchia 748S.. 'no spettacoloooooooo.. alla sera sembravo Robocop

e il giorno dopo altri 500 e passa km per tonare a casa (ma stavolta dalla strada pi? corta )

Anche se era devastante, per? come hai detto tu uno spettacolo

Comment

X
                      Working...
                      X