Su ebay ho visto questo, vorrei sapere cosa ne pensate.
Troppo leggero?
Ho usato un traduttore....quindi ? un po talebanizzato!
Questo rotore di accensione ? pi? facilmente di tutte le masse di slancio offerte altro al mercato. La riduzione di peso ammonta a 1240 grammi sazi. ? diventato gefr?st due tasche di fronte a questo rotore nell'esterno di territorio, inoltre al risparmio di peso. Queste tasche portano solo 120 grammi, influiscono per? molto favorevolmente sulla letizia di trovata del motore, poich? la pigrizia di massa ? pi? grande nell'esterno di territorio. A cosa ha bisogno si di qualcosa di simile? Il rotore di accensione ? spinto direttamente dall'albero a gomiti che significa, il numero di giri del motore ? pure il numero di giri del rotore di accensione. Se si voglia fare pi? trovata-lietamente il motore, il metodo pi? favorevole ? da scambiare il rotore di acciaio 1800 grammi contro questo Alu-Rotor di 560 grammi. Il motore diventa pi? frizzante e reagisce chiaramente meglio su gas. Il corso rotondo non ? pregiudicato presso di lui. Il tempo di installazione per Hobbyschrauber raggiunge circa 2 ore. Una guida di installazione ? consegnata.
Se c'? un TETESHCO traduca pure..
Leichter Alu-Z?ndrotor
Artikel Nr. MPL-002-01-03
Dieser Z?ndrotor von pa?t an die Modelle 748 / 916 ab Bj. Mai 98 sowie an die Modelle 996 / 998 jedoch nicht an SP und SPS.
Dieser Z?ndrotor ist leichter als alle anderen am Markt angebotenen Schwungmassen. Die Gewichtsreduzierung betr?gt satte 1240 Gramm. Bei diesem Rotor wurde im Au?enbereich, zus?tzlich zur Einsparung von Gewicht, zwei gegen?berliegende Taschen gefr?st. Diese Taschen bringen zwar nur 120 Gramm, wirken sich aber sehr g?nstig auf die Drehfreudigkeit des Motors aus, da die Massentr?gheit im Au?enbereich am gr??ten ist. Wozu braucht man so etwas ? Der Z?ndrotor wird direkt von der Kurbelwelle angetrieben, da? bedeutet, die Drehzahl des Motors ist ebenfalls die Drehzahl des Z?ndrotors. M?chte man den Motor drehfreudiger machen, ist die g?nstigste Methode den Stahlrotor 1800 Gramm gegen diesen Alu-Rotor von 560 Gramm zu tauschen. Der Motor wird spritziger und spricht auf Gas deutlich besser an. Der Rundlauf wird dabei nicht beeintr?chtigt. Die Einbauzeit f?r Hobbyschrauber betr?gt ca. 2 Stunden. Eine Einbauanleitung wird mitgeliefert.
Troppo leggero?
Ho usato un traduttore....quindi ? un po talebanizzato!
Questo rotore di accensione ? pi? facilmente di tutte le masse di slancio offerte altro al mercato. La riduzione di peso ammonta a 1240 grammi sazi. ? diventato gefr?st due tasche di fronte a questo rotore nell'esterno di territorio, inoltre al risparmio di peso. Queste tasche portano solo 120 grammi, influiscono per? molto favorevolmente sulla letizia di trovata del motore, poich? la pigrizia di massa ? pi? grande nell'esterno di territorio. A cosa ha bisogno si di qualcosa di simile? Il rotore di accensione ? spinto direttamente dall'albero a gomiti che significa, il numero di giri del motore ? pure il numero di giri del rotore di accensione. Se si voglia fare pi? trovata-lietamente il motore, il metodo pi? favorevole ? da scambiare il rotore di acciaio 1800 grammi contro questo Alu-Rotor di 560 grammi. Il motore diventa pi? frizzante e reagisce chiaramente meglio su gas. Il corso rotondo non ? pregiudicato presso di lui. Il tempo di installazione per Hobbyschrauber raggiunge circa 2 ore. Una guida di installazione ? consegnata.
Se c'? un TETESHCO traduca pure..
Leichter Alu-Z?ndrotor
Artikel Nr. MPL-002-01-03
Dieser Z?ndrotor von pa?t an die Modelle 748 / 916 ab Bj. Mai 98 sowie an die Modelle 996 / 998 jedoch nicht an SP und SPS.
Dieser Z?ndrotor ist leichter als alle anderen am Markt angebotenen Schwungmassen. Die Gewichtsreduzierung betr?gt satte 1240 Gramm. Bei diesem Rotor wurde im Au?enbereich, zus?tzlich zur Einsparung von Gewicht, zwei gegen?berliegende Taschen gefr?st. Diese Taschen bringen zwar nur 120 Gramm, wirken sich aber sehr g?nstig auf die Drehfreudigkeit des Motors aus, da die Massentr?gheit im Au?enbereich am gr??ten ist. Wozu braucht man so etwas ? Der Z?ndrotor wird direkt von der Kurbelwelle angetrieben, da? bedeutet, die Drehzahl des Motors ist ebenfalls die Drehzahl des Z?ndrotors. M?chte man den Motor drehfreudiger machen, ist die g?nstigste Methode den Stahlrotor 1800 Gramm gegen diesen Alu-Rotor von 560 Gramm zu tauschen. Der Motor wird spritziger und spricht auf Gas deutlich besser an. Der Rundlauf wird dabei nicht beeintr?chtigt. Die Einbauzeit f?r Hobbyschrauber betr?gt ca. 2 Stunden. Eine Einbauanleitung wird mitgeliefert.
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