Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spariti dalle comparative!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spariti dalle comparative!!!

    ? da un po di tempo che non vedo pi? Ducati SBK nelle comparative dei Giornali, sono sparite, vedasi Inmoto ultimo, e motosprint di questa settimana dove c'? addiritura la Triunph 675 nella comparative delle medie.
    ma come mai?????????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mrkermit
    ? da un po di tempo che non vedo pi? Ducati SBK nelle comparative dei Giornali, sono sparite, vedasi Inmoto ultimo, e motosprint di questa settimana dove c'? addiritura la Triunph 675 nella comparative delle medie.
    ma come mai?????????

    si vede che non ha piu' i soldi per pagare i giornali.
    che non lo sai? chi paga di piu' va anche piu' forte
    della concorrenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanto le buscerebbero di santa ragione e allora evitano di fare brutte figure.

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'è ancora chgi compra i giornali motociclistici????

        Comment


        • Font Size
          #5
          io spulciavo superwheels proprio adesso.....e sino a pagina 28 è un continuo spot......avrà speso tutto il budget su questa rivista!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Miiiiiiiiiiiii... siete la fiera dell'ottimismo.
            Voi mi sembrate i vecchietti del Muppet Show: sempre a lamentarvi e a dire che si stava meglio quando si stava peggio... ma dai ragazzi su con la vita: tra poco ? primaveraaaaaaaaaa
            Vi piace la vostra moto??? E godetevela con o senza comparative.
            Forse finalmente la Ducati ha capito l'inutilit? totale delle comparative dei giornali di adesso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh....considerando che molto case sulle riviste acquistano 6/7 cv di anno in anno....perdono peso come per magia..girano più forte di mezzo secondo....non vedo l'utilità delle prove sulle riviste.
              va detto pure che esser presenti ad una prova significa avere più visibilità....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                Beh....considerando che molto case sulle riviste acquistano 6/7 cv di anno in anno....perdono peso come per magia..girano pi? forte di mezzo secondo....non vedo l'utilit? delle prove sulle riviste.
                va detto pure che esser presenti ad una prova significa avere pi? visibilit?....
                straquotone
                vi ricordate il master bike (non mi ricordo esattamente come si chiama) su motosprint dove aveva vinto il kava? be secondo c'era il 999s a 0,3 secondi!
                per m? i giornali italiani sono un p? giapparoli
                l'unico giornale "serio" ? mototecnica gli altri, b? che dire superbike italia una malga di dementi, special non merita piu questo nome da parte mia dato che ? diventato un motociclismo con un po di meno di pagine,gli altri spazzatura!
                (tranne mondo ducati naturalmente )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi siamo obiettivi...le riviste sono assolutamente INAFFIDABILI e MENZOGNERE...per esempio:
                  Freni: nel 2002 i freni della 998S triple Bridge erano definiti...molto potenti, perfino TROPPO potenti per l'utilizzo su strada. Ora, dopo 4 anni le strade sono identiche, ma le medesime pinze mosse da pompa radiale della 999 sono definite "consone per l'utilizzo su strada, ma in pista è meglio altro..."
                  Potenze: Ogni anno dichiarati almeno 10cv in più. Partendo dai 150cv del cbr del 2000 ora facendo tutte le somme di anno in anno avremmo circa 250cv!!!!???
                  Peso: idem come sopra...dai 180Kg del 99 ora saremmo sui 70Kg
                  etc etc etc....
                  Ragazzi...il motociclista da giornaletto purtroppo esiste, rappresenta l'80% degli appassionati...cerchiamo di non esserlo noi, ma lascamo che sia il solito "classe '86" polso-slogato, sul paginone bianco-filamentoso delle comparative del mese.
                  Last edited by hfalex; 02-03-06, 22:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sinceramente non vedo l'ora di vedere la 999r contro la r-1 sp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hfalex
                      Ragazzi siamo obiettivi...le riviste sono assolutamente INAFFIDABILI e MENZOGNERE...per esempio:
                      Freni: nel 2002 i freni della 998S triple Bridge erano definiti...molto potenti, perfino TROPPO potenti per l'utilizzo su strada. Ora, dopo 4 anni le strade sono identiche, ma le medesime pinze mosse da pompa radiale della 999 sono definite "consone per l'utilizzo su strada, ma in pista ? meglio altro..."
                      Potenze: Ogni anno dichiarati almeno 10cv in pi?. Partendo dai 150cv del cbr del 2000 ora facendo tutte le somme di anno in anno avremmo circa 250cv!!!!???
                      Peso: idem come sopra...dai 180Kg del 99 ora saremmo sui 70Kg
                      etc etc etc....
                      Ragazzi...il motociclista da giornaletto purtroppo esiste, rappresenta l'80% degli appassionati...cerchiamo di non esserlo noi, ma lascamo che sia il solito "classe '86" polso-slogato, sul paginone bianco-filamentoso delle comparative del mese.

                      sei troppo cattivo

                      ps:POSTA UNA FOTINA DEL DELTONE PER FAVORE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me le comparative se fatte in modo serio piacciono, nel senso ke sn come i "mondiali" le moto dello stesso segmento si fronteggiano in strada e pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho notato pure io questa "latitanza"....non so se è meglio o peggio, da un lato c'è il rischio non indifferente di prendere mazzate (con somma gioia del "jappista da giornaletto"), dall'altro lato si riperquote in minore visibilità sui giornali ad eccezione delle prove dedicate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by palutz
                            Forse finalmente la Ducati ha capito l'inutilit? totale delle comparative dei giornali di adesso..

                            Palutz se fanno il 1200 vedrai che ritorna nelle comparative.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire.
                              Bisogna essere obiettivi.
                              Ragazzi le jap attuali vanno piu' forte, punto e basta!
                              Io cmq una jap non la comprerei mai!
                              Se poi ci si vuole arrampicare sugli specchi fate pure, io resto giu'!
                              E non parlo di riviste, parlo di cose che ho toccato con mano a Valle
                              a settembre.
                              Una pena.....
                              Ducati e' ora che si svegli!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X