Originally posted by Jack Sparrow
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749 m.y. 06 foto report
Collapse
X
-
Heyyyy, cos'? quel carter frizione chiuso?!?!? su..su..Aprireeeeee...subbbittooooooooo!!!!
glen...glen...glen...glen...glennnn
Sai qual'? il problema del pisciarolo?!?!? che se trovi un'ultras jap come un mio amico, con un pennarello indelebile in tasca, magari un po' bevuto....sono guai per la tua moto
Comment
-
Originally posted by oscarproIl ritiro di una moto tanto sognata ? sempre la pi? bell asensazione mai provata...
Raccontaci un po come ? stato quando l'hai accesa e hai iniziato ad andarci sopra...
Complimenti...
ora le sensazioni di guida....
parto come ho detto sopra gia abbsatanza forte faccio amalapena in tempo a infilare la seconda che mi devo rigirare xk? il parcheggio finisce...ok...giro...c'? praticamente un tornantino stretto infondo...beh lo faccio...tranquillissimo e il peso non lo sento minimamente..l'unico difetttro che quando la prendero ank'io dovro imparare a gestirlo...li per li mi sono trovato nel girarmi xk? dovevo andare pianissimo e la moto come caratteristica Ducati del resto andava a astrappi...sicche devo giocarci di frizione...indi...frizione...un pelo di gas e via...anke se quel "pelo" di gas devo imparare a farlo diventare davvero un "pelopelo" xk? come lo toccavo prendeva subito e spingeva gia...ghghg...da sbavo...esco...dico...ora provo la sparatella...certo sempre entro il limite di giri del rodaggio insomma...e qui posso dire abbastanza che sono rimasto stupito a manetta...nn ho guardato subito il contagiri..ma penso di essere stato ai 3000che gia sentivo una bella spintina...e tra mee me dico...ok sta tornando il dritto...apriamo un po di piu...qualke altro millimetro di gas...ma pochissimo...e mi sento uno di quei calci in culo come se me lo avessero dato con 10metri di rincorsa ghghgh...spaventoso!!!!...l'anteriore galleggia..occhio al contagiri...6000mettiamo la terza?...no ca22o...sono gia infondo al parcheggio orca boia!!!!...e allora giu di prima....tantissimo il freno motore...ma me lo sono gestito bene con la frizione...si gira e si riparte...e cosi un po di volte insomma...niente...? un po squallido tutto questo xk? l'ho potuta provare solamente in un parcheggio...ghgh...devo aspettare il 22 agosto per fare i 21 RABBIA!!!!!!...cmq...dopo un po devo dire che il calduccio si fa sentire ...ma nientedi mortale ...mi fermo cmq e spengo...sono sceso coem fa un bambino da una giostra...che spettacolo...pagherei per una prova in strada...se prima nn resistevo piu per prenderlo adesso ancora peggio...ma purtroppo devo aspettare .....pork di quel pork!!!...cmq...beh tutto questo stupore non so se ? dato dalla mia totale inesperienza su questo tipo di moto...e magari anche perch? attualmente sono su una moto da 25cv...e saltare su una da 100...beh diciamo che una "piccolissima " differenza si nota hihihi...al altra cosa...bellissimo...era da metter nelle comiche ci fosse stata una videocamerea...io che dico a fra...oh se stai davanti e vai ppiano (abbiam fatto un bel giretto poi) lui...sisi tanto sto in rodaggio hai voglia te...beh...lui rientrava nei limiti del rodaggio con le sue marce ai 6000...ma io sme le scannavo tutte ai 10500 e lo vedevo cmq diventare sempre piu piccolo...hahahaha...cmq...non oso immaginare quanto spinge da sopra i 6000...xk? io mi sono gia impressionato cosi...poi mi dicono...e nn hai sentito nulla...? da sopra i 6000 che inizia la vera spinta...e allora...viva!...me la godro ank'io un giorno...dovessi lavorare solo per pagarla...ma ormai sono anni e anni che ne sn innamorato (ma ora nn voglio farvi tutta la storia del passato e di come me ne sono innamorato xk? penso che mi manderete gia abbastanza accidenti per quanto ho scritto ) cmq...un mio giudizio da inesperto...pienamente positivo...a me pare che come moto scavi abbastanza!...cmq...l'unica pecca ? quella delle bassissime velocita...che devo imparare poi a gestirla xk? non gratti senno candele addio hihihi...
adesso...per tutte le sensazioni piu precise e dirette...aspetiamo il padrone della bestiola
ciao!
Comment
-
Originally posted by SilverDEH IH IH OH Slayer....mi fai proprio scassare....in senso positivo...eh!!!
Dai il 22/08 arriva in fretta
itnanto ora penso a finire sto tirocinio e poi a trovarmi un lavoro senno la moto poi la pago a coriandoli
Comment
-
Originally posted by ruggeroBello slayer il tuo resoconto, voglio proprio leggere cosa scriverai quando la comprerai.
cmq...non farmici pensare che tutte le volte che ci penso mi carico come se prendessi tutto d'un botto 45kg di caffeina
Comment
-
il freno dietro ne puoi fare tranqullamente a meno tanto con le 3bridge stai apposto ; io lo uso al max in curva per riassestare la traiettoria
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by SilverSai qual'? il problema del pisciarolo?!?!? che se trovi un'ultras jap come un mio amico, con un pennarello indelebile in tasca, magari un po' bevuto....sono guai per la tua moto
comunque a me l'odio per le jap me lo hanno fatto venire i japparoli al raduno dello stelvio,stavamo parlando di moto quando mi dicono "quando cambi questa cosa prendi" io gli dico se ho i soldi un bel 998r e loro cominciano ad insultarmi!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by ruggeroBello slayer il tuo resoconto, voglio proprio leggere cosa scriverai quando la comprerai.
Comment
-
Originally posted by desmopiegail freno dietro ne puoi fare tranqullamente a meno tanto con le 3bridge stai apposto ; io lo uso al max in curva per riassestare la traiettoria
COSA DIRE DELLA MOTO!?!?!? SE NON SIETE PAZZI ? IMPOSSIBILE NON VENERARLA!? ? SEMPLICEMENTE FANTASTICA NON AVREI POTUTO AVERE DI MEGLIO... probabilmente ho fatto bene a non prendere il 999 (che era usato con 7000 km!! e costava 300? di meno...) Gi? questa povera motina ? un po' sacrificata per la citt?... penso che con il 999 si in pista mi divertirei di + forse ma in citt?... ho gi? il massimo... Di motore ? paurosa... ha un accellerazione a razzo ed ? sempre in rodaggio... mi pare anche che non si siano risparmiati con l'lcd che indica la velocit? di marcia, i km totali e parziali, l'orologio, il cronometro!! la velocit? massima sul giro! l'indicatore della tensione della batteria, la temperatura dell'aria, l'indicatore del consumo e la temperatura dell'acqua boh forse ho detto tutto:S ma non credo c'? sicuramente dell'altro....
Lo dico anche a voi... no non c'? il babbino che mi da una mano... me la sono presa io e io me la pagher? in 4 anni lavorando... tse il mi babbo non m'ha dato nemmeno un euro il giorno del mio compleanno (il giorno del mio compleanno cio? il 27 febbraio che ho compiuto 21 anni e la sera ero a guidare per la prima volta la moto...). Comunque ? troppo bella e meno male che l'ho presa nera lucido!!!!! Inizialmente ero incerto ma adesso non ho nemmeno un mezzo dubbio... ? troooooooppo bellaaaaaa trooooooppo stilosa................... basta vado a letto ciao a tutti!!
w la mia 749! potrei parlarne ancora molto molto di pi? ma credo che la cosa migliore che possiate fare se siete incerti per un nuovo acquisto sia PROVATELA! PROVATELA E PROVATELA! ... basta non ci capisco pi? nulla buona notte buon nataleeeee e sono messo beneeeeeeeeee
Comment
-
Complimentoni per l'acquisto...
Ti sei fatto una moto godibilissima, con una ciclistica sana e con i cavalli giusti per divertirsi...
L'unica cosa che non riesco a digerire e quella stufa dello scarico posteriore che appesantisce la moto in modo assurdo....per il resto bellissima...
Comment
-
Bene o male mi par di capire che piace a tutti... giustamente non si pu? dire che non sia una moto bellissima appatto che non si sia fissati a priori che la ducati 749 non piaccia... vado a farmi un giro... e che sia divertente lo dimostra il fatto che ci sono fisso e in 3 sere ho fatto quasi 300km considerando anche il fatto che sono alle prime presa con una moto degna di esser chiamata tale mi sembra buono...
Comment
X
Comment