Oggi io e framarfre approfittando della quasi bella giornata siamo usciti a fare un giretto e gia che c'eravamo abbiamo fatto pure un po di foto alla sua nuova bambina
ve le posto qui di seguito.........(il "fotografo" sono io ^^ )
primo approccio...
fra diceva di non averla lucidata bene...^^...intanto la mia bimba si specchia nella carena della nuova fiamma del fra ^^
altra vista...oh ma...ancora...chi spunta da la dietro? hehehe
le sue piccole boccuccie...argh...come sono piccine...ma non so per quanto rimarranno cosi piccole e tappate
qualche angolazione...
un paio di foto che "volevano" essere artistiche...ma ahime secondo me non mi son venute poi cosi bene...ghghgh
l'occhietto della mia bestiolina con l'adesivo SuperPowah!
adesso qualche fotina insieme
ed infine lui...pensieroso...insieme alla sua piccola...(penso stessero discutendo di cose intime ^^ hihihi)
oh suvvia raghi...le foto son finite...beh si erano un po ma davanti ad una bella moto ho il click facile hehehehe
la parola a voi ora ^^
ve le posto qui di seguito.........(il "fotografo" sono io ^^ )
primo approccio...
fra diceva di non averla lucidata bene...^^...intanto la mia bimba si specchia nella carena della nuova fiamma del fra ^^
altra vista...oh ma...ancora...chi spunta da la dietro? hehehe
le sue piccole boccuccie...argh...come sono piccine...ma non so per quanto rimarranno cosi piccole e tappate
qualche angolazione...
un paio di foto che "volevano" essere artistiche...ma ahime secondo me non mi son venute poi cosi bene...ghghgh
l'occhietto della mia bestiolina con l'adesivo SuperPowah!
adesso qualche fotina insieme
ed infine lui...pensieroso...insieme alla sua piccola...(penso stessero discutendo di cose intime ^^ hihihi)
oh suvvia raghi...le foto son finite...beh si erano un po ma davanti ad una bella moto ho il click facile hehehehe
la parola a voi ora ^^
Comment