Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Temperatura

Finalmente guido il mio 749.... semplicemente fantastico di motore (ha un accellerazione micidiale...)e si guida troppo bene, di funzionalit? ? ottimo(cronometro su giro, velocit? massima su giro,consumo, regolazione automatica dell'illuminazione dei led...ecc...). Adesso non ho pi? dubbi. Sono fiero di aver scelto questa moto, da molte soddisfazioni... per non parlare dello stile............

Comunque il mio quesito era questo: Leggo dal libretto (fornitomi al momento dell'acquisto) che il massimo di temperatura dell'acqua che la moto arriva a indicare ? 125?C...bene... ma se indica questa temperatura ? meglio fermarsi un momento e lasciar freddare un po' il motore o no? C'? una temperatura dalla quale una volta arrivati ? meglio farlo freddare??? Io con un giretto in citt? sono arrivato a 107?... ILLUMINATEMI

• Font Size
    io ti consiglio di trovarti 1 kit asimmetrico e le cose ti cambieranno notevolmente; per il fatto di lasciarlo freddare a motore spento nn la vedo 1 genialata siccome ci metterebbe + tempo a raffreddarsi con conseguente sforzo di tutto l'apparato , ti consiglierei quindi di ripartire che la temp ti si abbassa subito

Comment

• Font Size
      Giusta osservazione grazie 1000 (o 749 ) hehe

Comment

• Font Size
        In teoria quella temperatura non dovresti mai vederla, anche perchè prima deve entrare in azione la ventola che provvede ad abbassarla, e dovrebbe solo accadere quando sei fermo ad un semaforo in piena estate

Comment

• Font Size
          ma puo darsi dal fatto che è nuova e sempre da rodare?
          Last edited by Slayer; 28-02-06, 20:07.

Comment

• Font Size
            I motori testastretta lavorano a temerature più alte, è normale, soprattutto in città, non ti preoccupare ci sono le elettroventole

Comment

• Font Size
              Basta sono arrivato da poco e mi fate rivenire voglia di ripartire!!!!!! Via un giretto ci vuole

Comment

• Font Size
                Originally posted by framarfre
                Basta sono arrivato da poco e mi fate rivenire voglia di ripartire!!!!!! Via un giretto ci vuole
                STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ghgh io ripenso sempre a oggi...chebello...la mia prima 749 provata...sbav...
                davvero no me l'aspettavo cosi...inkia...anke se stai in rodaggio quell'altro del conce t ha detto ok non oltre i 6000 giri,,,ma da quel che ho sentitoanke se inu noparcheggio fino ai 6000 ti puoi gia divertire ghghg...cmq...davvero io cosi nn me l'aspettavo...fra direi come t ho gia detto prima a casa acquisto piu che ottimo...SCAVA VERAMENTE!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer
                  STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ghgh io ripenso sempre a oggi...chebello...la mia prima 749 provata...sbav...
                  davvero no me l'aspettavo cosi...inkia...anke se stai in rodaggio quell'altro del conce t ha detto ok non oltre i 6000 giri,,,ma da quel che ho sentitoanke se inu noparcheggio fino ai 6000 ti puoi gia divertire ghghg...cmq...davvero io cosi nn me l'aspettavo...fra direi come t ho gia detto prima a casa acquisto piu che ottimo...SCAVA VERAMENTE!!!!
                  Per chi non l'avesse capito ho la sfiga di avere Slayer qui vicino casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by framarfre
                    Per chi non l'avesse capito ho la sfiga di avere Slayer qui vicino casa
                    ghgh!!!!!!!!!!!!!
                    ora attendiamo solo la meta aprile circa...e si icomincia a fare qualke uscitina seria...cosi almeno inizi a scioglierti un po con curve e tornanti

ma soprattutto...alle prossime uscite STO DAVANTI IO!!! che senno te vai tranquillo si ai tuoi 5000 giri ma io ero la dietro che scannavo tutte le marce a 10500 ma te continuavi ad essere sempre piu lontano ghghghg strunz!!!! ( )

cmq...nn vedo l'ora di cambiarla ank'io hehehe :P

Comment

• Font Size
                      Io col 999 ad agosto non ho mai superato i 100/102? cmq....ora fatico ad arrivare a 70?

Comment

• Font Size
                        mai superato i 110?g sotto una fila di auto insorpassabile d'estate con 36?c...
                        A 100?C dovrebbero accendersi l'elettroventole

Comment

• Font Size
                          si ma dico...puo essere che scalda cosi anke xkè è nuovo? O.O

ora...vabeh che nn centra...xo per dire...anke con la mia mitina ^^ quando era sempre nuova che la stavo sempre rodando mi stava sempre sugli 80gradi poco piu e poi ora nn va mai oltre i 60...

poi nn so se puo essere per quello o se ho detto una ca22ata

Comment

• Font Size
                            l'importante ? che mentre ? in movimento, non stia a 100?....chiaro che quando ti fermi...oramai...le moto scaldano tutte, e sempre di pi?

Comment

X
                            Working...
                            X