Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma s? che la puoi avere.. se vuoi ci mettiamo in comune vendiamo i reni e 2 cornee,ci prostituiamo per un annetto e via di ducatoneeeee
Mah...non ti saprei dire...per le cornee sono un po' (MOLTO) talpone, per i reni alcool e pazzie di adolescenza ormai andata non credo abbiano lasciato qualcosa in sesto...per la prostituzione...beh...1,85 x ALMENO 105 kg (ammazza se so vitellone) non penso riuscirei ad aver gran successo...
DOBBIAMO INGEGNARCI X QUALCOS'ALTRO!!!
P.S. complimenti x la tua bella bestiolina...avessi avuto "i dinari" avrei preso anch'io una F4 750...
Mah...non ti saprei dire...per le cornee sono un po' (MOLTO) talpone, per i reni alcool e pazzie di adolescenza ormai andata non credo abbiano lasciato qualcosa in sesto...per la prostituzione...beh...1,85 x ALMENO 105 kg (ammazza se so vitellone) non penso riuscirei ad aver gran successo...
DOBBIAMO INGEGNARCI X QUALCOS'ALTRO!!!
P.S. complimenti x la tua bella bestiolina...avessi avuto "i dinari" avrei preso anch'io una F4 750...
beh fai tu io sono 1,84 e peso 67 kg,praticamente un biafra quindi anche per me niente prostituzione...grazie per i complimenti...(cmq anche tu non scherzi con la moticina che hai in box )lamps
Comment