Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma Cosi' Perde Tutto Il Suo Valore Eh?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by davide997
      Lo scorso anno, il varo col motore 998 l'ho fatto a fine ottobre...
      hai messo un 998 sotto un telaio 996 ???.. hai dovuto fare modifiche al telaio...??

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        hai messo un 998 sotto un telaio 996 ???.. hai dovuto fare modifiche al telaio...??
        Io ho modificato il traversino, in pratica, messo in dima telaio, tagliato traversino, saldato traversino 998 e rimesso in dima il tutto.
        A parte lo sbattimentoper recuperare un buon telaista (se ti serve, visto che sei di Milano ho un ottimo nominativo...), devi recuperare il traversino 998 che non ? strada semplice e poi il costo non ? proprio dei pi? contenuti (se non ricordo male, sui 300 euro).

Assemblando poi il motore, ti rendi conto che realizzando le due barre che uniscono il corpo farfallato "a banana", ti eviti lo sbattimento sul telaio
        Persone fidate mi dicono di averlo fatto e di non aver avuto problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by davide997
          Io ho modificato il traversino, in pratica, messo in dima telaio, tagliato traversino, saldato traversino 998 e rimesso in dima il tutto.
          A parte lo sbattimentoper recuperare un buon telaista (se ti serve, visto che sei di Milano ho un ottimo nominativo...), devi recuperare il traversino 998 che non è strada semplice e poi il costo non è proprio dei più contenuti (se non ricordo male, sui 300 euro).

Assemblando poi il motore, ti rendi conto che realizzando le due barre che uniscono il corpo farfallato "a banana", ti eviti lo sbattimento sul telaio
          Persone fidate mi dicono di averlo fatto e di non aver avuto problemi

mi viene da ridere,non per quello che dici ,ma per tutti i traversini che ho visto segar via dai miei amici che fanno la STW categoria dove il livello tecnico non e' che sia sovraffino......

e pur vero che loro hanno motori 2 valvole meno performanti comunque io so' di persone che hanno corso senza traversini e senza avere alcun problema di sorta,da non imitare comunque
          Last edited by kaciaro; 01-03-06, 10:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro

mi viene da ridere,non per quello che dici ,ma per tutti i traversini che ho visto segar via dai miei amici che fanno la STW categoria dove il livello tecnico non e' che sia sovraffino......

e pur vero che loro hanno motori 2 valvole meno performanti comunque io so' di persone che hanno corso senza traversini e senza avere alcun problema di sorta,da non imitare comunque

Questa ?la terza possibilit?, ma noi siamo scienza, non fantascemenza

Comment

• Font Size
              infatti pensavo ank'io che la tanto decantata modifica al telaio non è necessaria se fai una molto + banale modifica al traversino che tiene insieme i corpi farfallati.....

grazie della conferma..

Comment

• Font Size
                La SPS finalmente finita! Manca soltanto un pezzo in carbonio...posto le foto da ieri...tutta la collezione

Comment

• Font Size
                  complimenti per la collezione!!!

Comment

• Font Size
                    invidia assoluta!

Comment

• Font Size
                      Sto sbavandoooo.....complimenti per la collezzione spettacolare!!!!

Comment

• Font Size
                        Mate ma le foto le hai fatte nell'officina di Art Bike di Bari per caso?
                        Se ho indovinato mi regali una delle tue moto

Comment

• Font Size
                          Complimenti per il lavoro e per la collezione

Comment

• Font Size
                            complimenti...hai 3 moto da sbavo completo....

Comment

• Font Size
                              Dove le tieni???hai un bunker sotterraneo con telecamere ed antifurti satellitari???

Comment

• Font Size
                                ...fantastico...

Comment

X
                                Working...
                                X