Ma Cosi' Perde Tutto Il Suo Valore Eh?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sps
Collapse
X
-
Originally posted by davide997Lo scorso anno, il varo col motore 998 l'ho fatto a fine ottobre...
Comment
-
Originally posted by acehai messo un 998 sotto un telaio 996 ???.. hai dovuto fare modifiche al telaio...??
A parte lo sbattimentoper recuperare un buon telaista (se ti serve, visto che sei di Milano ho un ottimo nominativo...), devi recuperare il traversino 998 che non ? strada semplice e poi il costo non ? proprio dei pi? contenuti (se non ricordo male, sui 300 euro).
Assemblando poi il motore, ti rendi conto che realizzando le due barre che uniscono il corpo farfallato "a banana", ti eviti lo sbattimento sul telaio
Persone fidate mi dicono di averlo fatto e di non aver avuto problemi
Comment
-
Originally posted by davide997Io ho modificato il traversino, in pratica, messo in dima telaio, tagliato traversino, saldato traversino 998 e rimesso in dima il tutto.
A parte lo sbattimentoper recuperare un buon telaista (se ti serve, visto che sei di Milano ho un ottimo nominativo...), devi recuperare il traversino 998 che non è strada semplice e poi il costo non è proprio dei più contenuti (se non ricordo male, sui 300 euro).
Assemblando poi il motore, ti rendi conto che realizzando le due barre che uniscono il corpo farfallato "a banana", ti eviti lo sbattimento sul telaio
Persone fidate mi dicono di averlo fatto e di non aver avuto problemi
mi viene da ridere,non per quello che dici ,ma per tutti i traversini che ho visto segar via dai miei amici che fanno la STW categoria dove il livello tecnico non e' che sia sovraffino......
e pur vero che loro hanno motori 2 valvole meno performanti comunque io so' di persone che hanno corso senza traversini e senza avere alcun problema di sorta,da non imitare comunqueLast edited by kaciaro; 01-03-06, 10:04.
Comment
-
Originally posted by kaciaro
mi viene da ridere,non per quello che dici ,ma per tutti i traversini che ho visto segar via dai miei amici che fanno la STW categoria dove il livello tecnico non e' che sia sovraffino......
e pur vero che loro hanno motori 2 valvole meno performanti comunque io so' di persone che hanno corso senza traversini e senza avere alcun problema di sorta,da non imitare comunque
Questa ?la terza possibilit?, ma noi siamo scienza, non fantascemenza
Comment
-
infatti pensavo ank'io che la tanto decantata modifica al telaio non è necessaria se fai una molto + banale modifica al traversino che tiene insieme i corpi farfallati.....
grazie della conferma..
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
X
Comment