Ciao tutti,
dopo tanti, posso dire anni, di pensieri ho finalmente deciso di "ri-fare" la mia vecchia 916SPS. Di solito, la gente dipinge le carene e cerchi e poi la vende come la moto completamente rinovata. Io, invece, volevo controlare proprio tutti detagli.
Abiamo cominciato cosi...
... pero dopo un paio di giorni...
...poi e venuto il motore e forcella posteriore..
...poi anche altri detagli...
C'e ancora tanto da fare pero le cose vanno abastanza bene. E la prima volta che faccio una cosa cosi, lascaite mi dire, complessa. Sarebbe bello se c'e qualcuno chi mi puo dare un consiglio tipo, dove fare attenzione... Il mio meccanico e un esperto ma sono sicuro che ci sono le picolle cose che ci possono creare i problemi. Se possibile, vorrei evitarli.
dopo tanti, posso dire anni, di pensieri ho finalmente deciso di "ri-fare" la mia vecchia 916SPS. Di solito, la gente dipinge le carene e cerchi e poi la vende come la moto completamente rinovata. Io, invece, volevo controlare proprio tutti detagli.
Abiamo cominciato cosi...
... pero dopo un paio di giorni...
...poi e venuto il motore e forcella posteriore..
...poi anche altri detagli...
C'e ancora tanto da fare pero le cose vanno abastanza bene. E la prima volta che faccio una cosa cosi, lascaite mi dire, complessa. Sarebbe bello se c'e qualcuno chi mi puo dare un consiglio tipo, dove fare attenzione... Il mio meccanico e un esperto ma sono sicuro che ci sono le picolle cose che ci possono creare i problemi. Se possibile, vorrei evitarli.
Comment