Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I commenti dei piloti dopo l'esordio in Qatar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I commenti dei piloti dopo l'esordio in Qatar

    Riporto qui quanto scritto sul sito Ducati

    BAYLISS IN TESTA AL CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE DOPO DUE SECONDI POSTI IN QATAR


    Troy Bayliss (Ducati Xerox Team) ha conquistato oggi due secondi posti sul Circuito Internazionale Losail in Qatar. Il campione australiano, che rientrava nel Campionato Mondiale Superbike dopo tre anni, è ora in testa al Campionato dopo il round di apertura.

    In gara 1 Bayliss è arrivato al traguardo a 88 millesimi di secondo dal vincitore Toseland (Honda), dopo che i due piloti al comando, Yukio Kagayama (Suzuki) e Noriyuki Haga (Yamaha) si erano eliminati a vicenda nel corso dell'ultimo giro. In gara 2 Bayliss ha lottato a lungo con il suo compatriota Corser ma, nonostante una serie di attacchi sferrati nel corso degli ultimi giri, ha dovuto ancora accontentarsi del secondo posto.

    "Oggi ho dovuto davvero sudare!" ha dichiarato Troy. "Guidavano davvero tutti molto bene e anche le loro moto andavano forte. Nella seconda gara ho cercato di partire meglio che in gara 1, ma mi sono trovato di nuovo in quarta-quinta posizione nel gruppo. Non riuscivo a tenere il mio ritmo abituale ed ho impiegato due terzi di gara per portarmi davanti, approfittando anche dei problemi dei miei avversari. Poi mi sono lanciato a caccia di Corser e l'ho raggiunto a due giri dal termine. Nel finale abbiamo lottato gomito a gomito, ma i miei tentativi di sorpasso non sono riusciti e Corser è stato bravo a chiudere tutte le porte. Oggi non potevo fare di più, per cui sono abbastanza contento. E adesso vado a casa, a Phillip Island, con tanta voglia di vincere".

    Il suo compagno di squadra Lorenzo Lanzi, dopo una brutta partenza in gara 1, stava rimontando ed era già in sesta posizione, quando ha spinto troppo ed è stato disarcionato dalla sua Ducati 999 al quarto giro. In gara 2 il giovane italiano ha terminato al sesto posto, risentendo ancora degli effetti della brutta caduta subita nel corso della prima gara.

    "Purtroppo in gara 1 ho praticamente distrutto la mia moto, quella che mi ero 'cucito addosso' durante le prove, e con la seconda moto in gara 2 ho fatto più fatica" ha dichiarato Lorenzo. Ho pagato caro l'errore: non ho potuto usare la moto che preferivo e fisicamente non ero a posto. Ho ottenuto un sesto posto che mi va bene, viste le mie condizioni: all'inizio sono riuscito a tenere il ritmo dei primi, ma poi il ginocchio destro e la caviglia mi hanno dato dei problemi e ho dovuto rallentare il ritmo. E' stato comunque un bel weekend per il Ducati Xerox Team perché Troy Bayliss ora è in testa al mondiale ed il potenziale della nostra moto è alto. Peccato per me perché ci speravo davvero: partivo secondo, molto vicino a Troy, e potevo fare due belle gare anch'io. Adesso cercherò di essere al 100% per Phillip Island, una pista che mi piace tantissimo".

    e non posso fare a meno di allegare questo favoloso primo piano D A S B A V O!!!



    Last edited by Slayer; 27-02-06, 10:10.

  • Font Size
    #2
    Grandi ragazzi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      viva, un reply!!!!!!!!!!!!!!!
      io cmq spero davvero riescoano a far bene in australia...

      intanto...passando ad altre competizioni...vediamo cosa succede domenica nella gp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh domenica vale quasi zero se non per sponsro e addetti ai lavori che cominciano a parlare e scrivere pezzi...
        Intanto sarà posta più attenzione ai boccoli del fenomeno che ai risulltati in pista che come ha detto lo stesso Rossi valgono proprio poco.
        Certo è che spero di vedere i nostri davanti!
        Last edited by Jack Sparrow; 27-02-06, 21:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella simo!!!
          ottimo topic!!!
          speriamosperiamo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh speriamo si...
            cmq..per domenica...vabeh i cronisti che facciano quel che gli pare io seguo cosa succede in pista...poi io di rossi me ne frego altamente...cioè...sara il campione hce sara e tuttoo ma non lo vedo cosi divino...non esiste solo lui...e poi...se mi sta sulle palle è per lo piu colpa dei suoi tifosi...cioè..per una gran parte di loro...xkè tutti noi sappiamo che gran parte dei tifosi di rossi sono i soliti coglioni fighetti che al massimo hannno lo sputerino caccola elaborato con un 46 davanti o come i motociclisti da giornalettto che posto alex...insomma...gente che non dovrebbe stare altro che zitta e che dovrebbe camminare a testa bassa se non addirittura sotto terra...poi c'è anke una piccola parte di gente seria...cmq...a parte questo...io attendo gia buttando nel secchio ettolitri di bava la gara dell'australia ^^

            Comment

            X
            Working...
            X