Originally posted by Lele-R1-Crash
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SBK:Felicit? o preoccupazione?
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Originally posted by Alonea parte il tuo linguaggio colorito,la mia osservazione era pertinente,xch? nessuno che abbia mai guidato una moto al limite puo' pensare che HAGA si fosse DROGATO
(aspirina?) x andare + veloce.
Oltretutto un pilota che con la spada di Damocle della squalifica sulla testa ,colorata di rosso, resta in lizza nel mondiale fino alle ultimissime gare,permettendosi di fare lo sgarro ad Hockenaim? a una delle bicilindriche + veloci di sempre(e non era una Ducati n.b.) non mi pare corretto dire che Honda rvf prima(con titolo modiale annesso) e R7 dopo" non hanno vinto una fava"!!
tanto per chiarire,io non ho neanche la zia concessionaria dei Jap ed ho avuto molte marche di moto,incluse 3 bicilindiche italiane(una,la cagiva ,era 1/2 ducati!!),
ma queste diatribe sulle disparita' di trattamento regolamentare fanno proprio ridere.
personalmente darei alle plurifrazionate un peso minimo + alto,giusto come bilancino ,ma considerando che nella produzione di gran serie ? dimostrato che di media pesano meno le 4cilindri delle 2(italiane e non) sarebbe cmq un controsenso tecnico:
la differenza di cilindrata mi sembra obiettivamente meno consona allo spirito SBK che prevede la derivazione dalle sportive stradali + diffuse.
insisto nel credere,come ho detto + su, che la proibizione di materiali ultrasofisticati usati dalle moto ufficialissime renderebbe di per s? + equilibrato e sportivo tutto il campionato...basta vedere le reali differenze prestazionali fra 2 e 4 cilindri private!!
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Originally posted by Lele-R1-CrashSignori ... per risolvere questo dilemma ... io propondo che ognuno si faccia una bella trombata cosi a mente fresca si vede tutto sotto ottiche differenti !
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Originally posted by Giulius999"insisto nel credere,come ho detto + su, che la proibizione di materiali ultrasofisticati usati dalle moto ufficialissime renderebbe di per s? + equilibrato e sportivo tutto il campionato...basta vedere le reali differenze prestazionali fra 2 e 4 cilindri private!![/" TI PIACEREBBE VERO? e invece no no no...
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M ail fatto che in supersport le bicilindriche possono essere 750 e in superstock 1200 non ha fatto pensare a nessuno che il vantaggio di cilindrata ? la soluzione giusta per equiparare le prestazioni.
Se la ducati ? ancora vincente ? perch? le 999 sono ultrasofisticate.
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Originally posted by ruggeroM ail fatto che in supersport le bicilindriche possono essere 750 e in superstock 1200 non ha fatto pensare a nessuno che il vantaggio di cilindrata è la soluzione giusta per equiparare le prestazioni.
Se la ducati è ancora vincente è perchè le 999 sono ultrasofisticate.
almeno poi avremo,come gia' c'è una 750twin che pesa + di un 1000 Jap,adesso avremo una 1000 twin che pesa come una Motoguzzi alce !!
ah gia',ma poi in sbk useranno i pistono in grafiteceramica , i monoblocchio in titanio e i telai in fibra di carobonio(pero' lavorato a tubi!!!)
non prendetevela,se non fossimo in par condicio e non mi stasse sul ***** una certa persona ,ci starebbe bene un bel F...a I...ia!Last edited by Alone; 01-03-06, 14:48.
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Originally posted by Aloneil mio ti sembrava un discorso pro-JAP???? Non voleva esserlo
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