Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ragazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto ragazzi...

Salve a tutti...ho una domanda da porre ai possessori del 749...sono innamoratissimo della gamma superbike e domenica in occasione dell'open week ho avuto la fortuna di provare una stupenda 999.
    Splendida,ma con una sola pecca...il prezzo;ed allora vorrei acquistare un 749 ma la mia paura ? che vada troppo piano in proporzione al 999.
    Voi cosa mi consigliate?Cosa mi potete dire riguardo le differenze dal punto di vista dinamico e prestazionale?
    P.S.attualmente sono possessore di una Honda Hornet 600.
    Ringrazio tutti anticipatamente

• Font Size
    Il prezzo..questo nostro nemico!
    Di sicuro una bella differenza prestazionale tra 749 e 999 c'è.
    Però...io sinceramente non me ne starei troppo a preokkupare.
    Dopotutto vieni da una moto, la Hornet, che di motore non è una bomba...non ha ciclistica...e quindi anche la 749 ti renderà felicissimo!!!!
    Poi dove devi andarci? In pista? Non credo...di sicuro la userai solo su strada con magari qualche puntata in pista...beh..vai sicuro sul 749!!! Fidati!

Comment

• Font Size
      Se hai intenzine di comprarla nuova con i soldi che spendi per il 749 ci prendi una 999, peccato che sei distante quà da me c'è un 999 con o km a 14.000 e ti ritira l'usato, poi la tua moto non dovrebbe essere diffcile da vendere.

Comment

• Font Size
        Veramente Ruggero?14000 euro la versione 05,ritirando anche il mio usato?nn posso crederci.Qui a Napoli ? impossibile trovare un affare del genere(almeno Io nn conosco nessuno),a quel prezzo si trova un usato.

Comment

• Font Size
          Alfredo scusa ma quanto hai da spendere?
          Se "ti accontenti" delle 999 versioni '03 - '04 me trovi un (bel) pò a prezzi piu' che onesti... e vanno sempre piu' di una 749

Comment

• Font Size
            sui 14000-15000 euro(permutando anche la mia moto),per? esteticamente mi piace molto di pi? la 05,ma soprattutto quello che per me ? una droga ? la spinta in basso che gi? so che la 749 nn ha...ho pensato anche ad una nuda ma la 999 che ho provato domenica mi ha letterarmente stregato

Comment

• Font Size
              io ho provato la 999 in pista, autodromo del levante(misto stretto)

ora ho la 749 e su un circuito di questo genere non noto una differenza enorme!

anzi ? piu gestibile, e ti devi preoccupare meno del posteriore !!!

749 ottima
              999 iper!!!!

Comment

• Font Size
                Akabu potrei chiederti un'ulteriore cosa...che scaldi il linguine ? assodato,ma in estate ? sopportabile?Lo ? anche per il passegggero?Visto che la mia prova ? stata limitata.Grazie

Comment

X
                Working...
                X