Sarebbe bella, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999e Black edition...
Collapse
X
-
Se avete modo di fare un salto a Viareggio (LU) uno dei proprietari del Ducati Store ha una 999s(personale) con carene, cerchi e parafanghi in carbonio!!!E' molto bella e gli è infatti costata un botto!!Non ho le foto ma è molto particolare...
Comment
-
Originally posted by kevinlevroneSe avete modo di fare un salto a Viareggio (LU) uno dei proprietari del Ducati Store ha una 999s(personale) con carene, cerchi e parafanghi in carbonio!!!E' molto bella e gli ? infatti costata un botto!!Non ho le foto ma ? molto particolare...
cmq...nn so immaginare quanto c ha speso per farla tta cosi...? bellla spettacolo per carita...ma nn ho avuto il coraggio di chiedergli il prezzo ^^
Comment
-
la 999 è una moto troppo strana... in base alla grafiche cambia completamente aspetto, ogni volta.
Questa è eccezziUnale vèràmente, il nero con i cerchi oro è qualcosa di spettacolare...
Se proprio devo trovare un appunto non mi piace molto il disegno del carter frizione!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by OmbrascuraSe proprio devo trovare un appunto non mi piace molto il disegno del carter frizione!
Comment
X
Comment