Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se avete modo di fare un salto a Viareggio (LU) uno dei proprietari del Ducati Store ha una 999s(personale) con carene, cerchi e parafanghi in carbonio!!!E' molto bella e gli è infatti costata un botto!!Non ho le foto ma è molto particolare...
Se avete modo di fare un salto a Viareggio (LU) uno dei proprietari del Ducati Store ha una 999s(personale) con carene, cerchi e parafanghi in carbonio!!!E' molto bella e gli ? infatti costata un botto!!Non ho le foto ma ? molto particolare...
io sto da quelle parti...l'ho vista piu di una volta...ma i cerchi nn m sembravano in carbonio...o ho guardato male io?
cmq...nn so immaginare quanto c ha speso per farla tta cosi...? bellla spettacolo per carita...ma nn ho avuto il coraggio di chiedergli il prezzo ^^
la 999 è una moto troppo strana... in base alla grafiche cambia completamente aspetto, ogni volta.
Questa è eccezziUnale vèràmente, il nero con i cerchi oro è qualcosa di spettacolare...
Se proprio devo trovare un appunto non mi piace molto il disegno del carter frizione!
Comment