Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti please....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow
    GRAZIE e...ancora complimenti!
    Se puoi lasciare un vostro recapito per ulteriori info faresti cosa graditissima ai tanti "impallati" di SS!!!
    Ma certo!
    La mia mail ? Marymax73@libero.it, i numeri di telefono te li ho mandati in PM, e poi ci trovi sempre su WWW.SMTT.IT

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich
      scusami..ma, se posti le foto chiedendo commenti, non ti puoi aspettare che la moto piaccia UNIVERSALMENTE A TUTTI, non credi?

ognuno ha i suoi gusti..a me piace, l'unica cosa che, sempre secondo me, è "stonata" rispetto all'insieme, è il fanale posteriore dell'SS (uguale a quello dell'aprilia TUAREG o del RED ROSE 50 ) sul codone del mito/916..

complimenti comunque per il gran bel lavoro

one wheel greetings
      Ma si dai... era solo per rompere le scatole che dicevo così!!! Il discorso del codone 916 può non piacere logicamente perchè si va ad "inquinare" una linea che ha uno stile ben diverso.
      In effetti in abinamento al codone in commercio c'è anche il frontale che richiama un po' le linee 916 ma sono cose difficili da reperire ormai, immagino "cavallo pazzo wainer" che telefona a desta e a manca ...
      Comunque come dice massimo sono molto costruttive anche le critiche così in una futura rivisitazione...
      (però non pensate che posti foto della mia, non mi va di essere martoriato da un branco di ducatisti assetato di puro sangue blu jap, ci pensa già il padrone dell' ss750)
      Last edited by KEY750; 07-03-06, 18:34.

Comment

X
      Working...
      X