Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa si che ? pazza come idea.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi , non so dove informarmi..
    Io pensavo di saltare sulla moto con zaino , ragno e poco altro e partire , un po' alla cieca attraversando la Francia e sperando di trovare un traghetto fino in inghilterra e poi da li al tt.Se bisogna prenotare perchè è una cosa complicata mi devo muovere da subito mi sa!!

Comment

• Font Size
      nn so per il traghetto...forse e dico FORSE c'è quello che ti porta diretto sull'isola di man...ma non ne sono del tutto sicuro...guarda se qui trovi niente

Comment

• Font Size
        vorrei andarci anchio al tt naturalmente in mito(per adesso i soldi per il 749 non ci sono ancora )pa purtroppo le ferie le ho ad agosto.

bè comunque ad agosto me ne vado a londra in mito con un mio amico
        dopo il viaggio che ho fatto a monaco di baviera quest'estate devo ammettere che è troppo bello viaggiare in moto(a parte la schiena a pezzi)
        slayer vieni anche tu??????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          vorrei andarci anchio al tt naturalmente in mito(per adesso i soldi per il 749 non ci sono ancora )pa purtroppo le ferie le ho ad agosto.

b? comunque ad agosto me ne vado a londra in mito con un mio amico
          dopo il viaggio che ho fatto a monaco di baviera quest'estate devo ammettere che ? troppo bello viaggiare in moto(a parte la schiena a pezzi)
          slayer vieni anche tu??????????
          hehhe non sarebbe male la cosa...devo solo vedere come si sviluppano le cose...xk? se riesco a fare quest'estate il DRE non posso fare altre spese...se fallisce il progetto DRE c'? quello prima volta in pista con la mito ^^...se va a mignotte anke quello...chi lo sa ^^

Comment

• Font Size
            Ragazzi ahahah andiamo tutti al tourist trophyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
            Beh cmq adesso vedo quel sito e mi informo..
            MA NON C'E' NESSUNO CHE HA FATTO QUESTA ESPERIENZA CHE PUO' DARMI QUALCHE CONSIGLIO!?
            Gio.

Comment

• Font Size
              Vai e purtroppo devi muoverti gi? ora, perch? il problema ? trovare posti dove dormire e soprattutto il traghetto, un mio amico che ? andato ha prenotato quasi un anno prima ed ha gi? ? prenotato per il centenario che si terr? nel 2007 da due mesi e ha faticato a trovare posto.

Comment

• Font Size
                foto sul pc non ne ho!!! (non sono pratico con la tastiera)
                non ero attrezzato di digitale all'epoca...ho fatto molti altri viaggi in moto...vedi marocco stradale, portogallo (in 2 su ss900 faro quadro!!) sono stato ad Istambul con un Daytona 955i, a Chernobil (come se scrive) con lo speed...e tanto altro...l'europa lo girata in lungo e largo tutta (compresi i paesi piu disparati come la bielo-russia, la moldavia, le repubbliche baltiche...) tanti ricordi...ora mi sono preso una pausa, la mia compagna mi ha messo un freno e non so che torto darle...
                ma la mia fame di mototurista si plachera solo quando saro' arrivato a mosca in moto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Samuel
                  foto sul pc non ne ho!!! (non sono pratico con la tastiera)
                  non ero attrezzato di digitale all'epoca...ho fatto molti altri viaggi in moto...vedi marocco stradale, portogallo (in 2 su ss900 faro quadro!!) sono stato ad Istambul con un Daytona 955i, a Chernobil (come se scrive) con lo speed...e tanto altro...l'europa lo girata in lungo e largo tutta (compresi i paesi piu disparati come la bielo-russia, la moldavia, le repubbliche baltiche...) tanti ricordi...ora mi sono preso una pausa, la mia compagna mi ha messo un freno e non so che torto darle...
                  ma la mia fame di mototurista si plachera solo quando saro' arrivato a mosca in moto!!!!

complimentoni! se mai riuscirai a metter qualke foto o un report sarò ben contento di leggerlo
                  Last edited by gazza; 20-02-06, 17:22.

Comment

• Font Size
                    allora,foto non ne ho, non sono pratico di pc... pero' vi posso dire che ho girato l'europa in moto in lungo e in largo, oltre alle solite mete turistiche tipo scozia (cbr 900rr) TT2000,Portogallo,Irlanda, capo nord....anche mete fuori dalla classica rotta turistica vedi Istambul (daytona 955i) Chernobil (come se scrive?) e Crimea (speed) Bielorussia,Marocco stradale (ST4), Moldavia, ASSEN TT (MH 900e) e tanto altro ancora....tanti ricordi...ora mi sono fermato, la mia compagna dopo l'ultimo viaggio mi ha detto BASTA!!! e non so che torto darle....
                    ma la mia fame di mototurista-avventuroso si fermera' solo quando saro' arrivato a Mosca in moto!!!

Comment

• Font Size
                      scusate lo riscritto perche mi dava errore...

Comment

X
                      Working...
                      X