Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora problemi con bobine e spia iniezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora problemi con bobine e spia iniezione

    Non ? possibile,sembra una maledizione.
    Domenica scorsa a Le Luc,prima uscita dell'anno, ogni tanto si accende la spia gialla dell'iniezione e la moto gira a un cilindro.
    Questo difetto mi perseguita fin dall'inizio,ho gi? cambiato almeno tre serie di bobine ma dopo un po' il problema si ripresenta.

    Aiutatemi!!!!

  • Font Size
    #2
    ehhh vecchia storia gli impianti elettrici ducati, io sulla mia SS ho dovuto cambiare la centralina (998 euro) la mia andava ad un cilindro, sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      anke sulla mia SS ho cambiato la centrallina...fortunatamente in garanzia

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' successo anche ad un mio amico, con 749s MY04. Gli hanno sostituito le bobine con una versione nuova delle stesse, montata di serie da MY05 in poi, con il connettore posizionato non direttamente sulla bobina come le vecchie ma su un cavo di una ventina di cm. Al momento sembrerebbe tutto OK...

        Controlla che tipo di bobine monti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ops... me lo cancellate questo? ho fatto casino...
          Last edited by alex@ferro; 20-02-06, 11:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex@ferro
            E' successo anche ad un mio amico, con 749s MY04. Gli hanno sostituito le bobine con una versione nuova delle stesse, montata di serie da MY05 in poi, con il connettore posizionato non direttamente sulla bobina come le vecchie ma su un cavo di una ventina di cm. Al momento sembrerebbe tutto OK...

            Controlla che tipo di bobine monti...
            Ne ho gi? cambiate due di quelle che dici tu...purtroppo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio 999s del 2003,che ho preso usato,ha 19000 km all'attivo ed ha ancora le sue bobine originali.......devo preoccuparmi??? o ? meglio che cominci a comprarmi le bobine da tenermi di scorta(quanto costano??......)e la Ducati non effettua un richiamo???
              Sinceramente quello che ? successo a Ricky fa veramente girare le palle..... con quello che costano le uscite in pista.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leobike
                Il mio 999s del 2003,che ho preso usato,ha 19000 km all'attivo ed ha ancora le sue bobine originali.......devo preoccuparmi??? o ? meglio che cominci a comprarmi le bobine da tenermi di scorta(quanto costano??......)e la Ducati non effettua un richiamo???
                Sinceramente quello che ? successo a Ricky fa veramente girare le palle..... con quello che costano le uscite in pista.....

                anche la mia ha ancora le pipette originali...

                ma credo che il problema si sia verificato su un lotto particolare prodotto nel 2004 (o almeno cos? ho sentito..)

                Cmq... sgrat sgrat costano circa 300 euro la coppia...

                Comment

                X
                Working...
                X