Salve a tutti, con questo post faccio una proposta a chi vuole trasformare la forcella originale in qualcosa di piu' performante adatta per un uso piu' sportivo. Sono andato venerd? da un preparatore che lavora nel mondo SBK e Superstock, l'ho visto lavorare sulla mia forcella e ne sono rimasto impressionato. Ieri sono ho provato la modifica in strada e devo dire che i risultati sono VERAMENTE NOTEVOLI!! Con una spesa inferiore ai 200 Euro ha trasformato la mia SHOWA regolabile del '99 ed ha reso l'avantreno piu' rigido, rapido e sensibile.. Non ho parole. Se qualcun'altro volesse migliorare il suo avantreno come ho fatto io senza dover spendere quei 1000 Euro necessari all'acquisto di una forcella sportiva di medie caratteristiche mi contatti su questo post. Se raggiungiamo un numero sufficente mi accollo la responsabilit? di portare al preparatore le forcelle. Chiedo ai moderatori del Forum la fattibilit? di un servizio di questo genere od un eventuale loro coinvolgimento piu' diretto.
Ciao
Ciao
Comment