Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'idea non ? male...magari un Varano..pista facile...+o- in centro....cos? magari vengono anche quelli sono tentati di fare il primo salto in pista...dato che varano non ? tanto ostica
Preeseeenteee!!!!!..se si organizza durante un weekend anch'io vedro di esserci.....e di amici ducatisti se mancano posti ne posso portare un po.... in compagnia siamo 4 999 e 2 996.......(sembrano i numeri del lotto ...)
Io sarei anche interessato ma.... leggo nella voce prove libere che a varano non ammettono scarichi non omologati... sar? mica vero?? cavolo ci giro per strada con i termignoni e non ci posso entrare in pista???
Io sarei anche interessato ma.... leggo nella voce prove libere che a varano non ammettono scarichi non omologati... sar? mica vero?? cavolo ci giro per strada con i termignoni e non ci posso entrare in pista???
Comment