xk? nn organizziamo una pistata di noi Ducatisti? sarebbe bello no? io ancora nn sn a posto x? magari riesco ad esserci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xk? Nn Si Organizza Una Pistata Tutta Rossa?
Collapse
X
-
L'idea non ? male...magari un Varano..pista facile...+o- in centro....cos? magari vengono anche quelli sono tentati di fare il primo salto in pista...dato che varano non ? tanto ostica
-
Preeseeenteee!!!!!..se si organizza durante un weekend anch'io vedro di esserci.....e di amici ducatisti se mancano posti ne posso portare un po.... in compagnia siamo 4 999 e 2 996.......(sembrano i numeri del lotto ...)
Comment
-
Io sarei anche interessato ma.... leggo nella voce prove libere che a varano non ammettono scarichi non omologati... sar? mica vero?? cavolo ci giro per strada con i termignoni e non ci posso entrare in pista???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Originally posted by ICEcoolIo sarei anche interessato ma.... leggo nella voce prove libere che a varano non ammettono scarichi non omologati... sar? mica vero?? cavolo ci giro per strada con i termignoni e non ci posso entrare in pista???
Comment
-
Originally posted by alex@ferroPotrei esserci... unico vincolo, per me, ? che si faccia di domenica...
Facciamo un sondaggino veloce.
Domenica o altro?
Io voto domenica.
Comment
-
Originally posted by desmooneNota interessante. Anch'io potrei avere qualche problema in altri giorni.
Facciamo un sondaggino veloce.
Domenica o altro?
Io voto domenica.
Gli organizzatori di solito propongono sempre date infrasettimanali ..
Io , in ogni cso prefrisco girare in settimana evitando cos? il traffico (anche in pista) dei weLast edited by *Dago*; 21-02-06, 09:11.
Comment
X
Comment