Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per taratura e lavorazione avantreno SS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per taratura e lavorazione avantreno SS

    Ciao ragazzi , ieri ho comprato la Ducati ss600 , e ho gia mandato delle forcelle che avevo del modello 750 con doppio disco da ORAM per una lavorazione pre-montaggio.
    Io avevo intenzione di fare trattamento tin , olio nuovo e ritaratura , piu pastiglie delle pinze e spurgo olio impianto frenante.
    Alcuni amici mi hanno sconsigliato il TIN perch? costoso e inutile..
    Voi cosa ne dite!?
    Che tipo di lavorazione mi consgliate?!Molle?!
    Mi hanno detto che c'? un kit per trasformare ste forcelle e farle diventare completamente regolabili.......sapete dove posso trovarlo in commercio e il costo?!
    Gio.

  • Font Size
    #2
    la k service te la modifica mettendoti le regolazioni, sarebbe meglio comunque che te facessi sostituire pure le molle.
    oopure prova a sentire la mupo, ? un p? lontano, ma hanno ottimi prodotti a prezzi onesti e lavorano da veri professionisti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Trasformarla in regolabile quanto costerebbe?
      Gio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo Giò...sei partito subito alla carica!!!
        Se non sono indiscreto quanto ti costa il lavoretto senza tin?!
        Le forcelle del 750 sono senza rego come quelle del 600 giusto?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si esatto , non hanno regolazioni , cosa che vorrei aggiungere...
          Sapete dirmi se esiste e piu o meno quanto costa il kit per renderle regolabili!?
          Non so nn ho ancora chiesto per il prezzo del lavoro , proprio perchè non ho le idee chiare , non me ne intendo molto di ciclistica e non so come muovermi per migliorare l'avantreno.
          Gio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah nn ti hanno fatto nessun preventivo?
            Per quanto riguarda le regolazioni non ne ho idea...volevo anch'io sentire qualche esperto...e quelli dell'ORAM li avevo già "sentiti" su altri forum...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Paolo ORAM è un professionista che segue agonisti importanti , come LORENZO della 250 e molti altri della 125.
              Molto bravo , lavora con accortezza e precisione , costa pero' fa lavori veramente ben fatti.
              Gio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sapete piu o meno cosa costa il TIN!?
                Gio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gioscarab
                  Sapete piu o meno cosa costa il TIN!?
                  Gio.

                  solo per farti una idea www.cirafici.it
                  c'? il listino delle lavorazioni

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X