Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma x le viti del plexy?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma x le viti del plexy?

Mi rendo conto della banalità della domanda....

ma per svitare le viti del plexy cosa si usa?

Caciaviti a stella molto piccoli: NO
    Brugole molto piccole: NO

boh...

Urgono consigli visto che mi è appena arrivato il plexy e sono curioso di vederlo montato
    Last edited by Gabry_83; 18-02-06, 02:25.

• Font Size
    io uso una brugola a cacciavite molto piccola....ma devo tenere il gommino e spingere forte mentre giro lentamente.......altrimenti va tutto a putt!

Comment

• Font Size
      Le viti hanno una testa a brugola Torx, le trovi comunemente dai ferramenta.
      Ti do due consigli:
      1) con la suddtta chiave torx tieni la vite e sviti con le mani il gommino. Le viti sono fatte di pasta frolla e talmente piccole che si "spanano" in un attimo
      2) trattale con la massima cura, non le trovi in giro uguali (ennesimo contratto di esclusiva Ducati), ed allo Store te le fanno pagare 6 euro l'una!!!!

(altrimenti fanculizzi Ducati, ti prendi delle vitine e dadini in acciaio, ergal e quello che vuoi e le cambi tutte...)

Comment

• Font Size
        Grazie mille! mi sapreste anche dire di che numero mi serve la chiave (non posso andare dal ferramenta in moto....)

Comment

• Font Size
          poi posta le foto!

Comment

• Font Size
            il numero non me lo ricordo....ma se vai in ferramenta o in negozi di bricolage le vendono a "mazzi" con tutte le misure, e con 3/4 euriiii passi la paura.....
            Con le brugole normali spacchi tuttoooooooo e poi son dolori, perchè originali costano circa 10 euro l'una........Buon lavoro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by davide997

(altrimenti fanculizzi Ducati, ti prendi delle vitine e dadini in acciaio, ergal e quello che vuoi e le cambi tutte...)
              Quoto perfettamente...troppe esclusivit?...

Comment

X
              Working...
              X