Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
silver la tua tuta ? spettacolare...mi puoi dire dove si portano le tute per farci cucire delle scritte o roba cosi?
Ha me l'hanno fatta su misura in AXO.....per cucire scritte e quant'altro puoi andare da un buon pellaio...anche se molti pero su braccia e gambe non le cuciono, al max le incollano....
una fotina veloce veloce...anche se non definitiva della mia motina.....devo ancora farci dei lavori sopra....ma sabato dovevo girare a LeLuc....e li ho momentaneamente interrotti....oggi riparto
bella!!!! appena il mi amico ha assicurato il 749 nuovo andiamo a fare un giretto gli faccio tutto il servizio fotografico e ve lo posto :P
e poi...finalmente...
No, il parafango sar? verniciato, devo solo vedere come, mentre per il serbatoio ne ho gi? uno in carbonio che devo montare...i cerchi poi saranno rossi.
Manca cmq qualche adesivino qua ? l?....ma nulla di che....
Hola ragazzuoli!
Ho una bella Ducatina 999s 2005, e siccome mi ci sono divertito un p?, cambiando un paio di grafiche, ecco qualke fotina!!!
La prima versione ? stata questa!
Il disegno sulla pancia ? il tatuaggio che ha la mia ragazza sul pancino, una moto stilizzata e tribalizzata
Ed eccomi in pista!!!
Prima dell'estate sono passato alla grafica replica Renegade del 2004, ma con la modifica del nero al posto del rosso..
In questa foto potete vedere che la 999 pu? essere un'ottima moto da viaggio!!!
Poi a settembre ho fatto ed applicato anke gli adesivi....e di nuovo gi? in pista!!!
Vi piace???
A me fa impazzire...anke se gi? so che prima o poi ci rimetter? le mani sopra!!!
Comment