Questa non ? una 999 ma merita lo stesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto 999 !!!!
Collapse
X
-
Questa invece é la mia piccola. Non é perfetta ma l'ho fatta tutta io (con mio fratello) Anche gli adesivi sono fatti a mano!
Last edited by Aran Banjo; 27-02-06, 21:37.
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52Hola ragazzuoli!
Ho una bella Ducatina 999s 2005, e siccome mi ci sono divertito un p?, cambiando un paio di grafiche, ecco qualke fotina!!!
La prima versione ? stata questa!
Il disegno sulla pancia ? il tatuaggio che ha la mia ragazza sul pancino, una moto stilizzata e tribalizzata
Ed eccomi in pista!!!
Prima dell'estate sono passato alla grafica replica Renegade del 2004, ma con la modifica del nero al posto del rosso..
In questa foto potete vedere che la 999 pu? essere un'ottima moto da viaggio!!!
Poi a settembre ho fatto ed applicato anke gli adesivi....e di nuovo gi? in pista!!!
Vi piace???
A me fa impazzire...anke se gi? so che prima o poi ci rimetter? le mani sopra!!!
Ah, welcome and say hi to Onda for me
Comment
-
Originally posted by AKABUragazzi, scusate la domanda banale ,ma qualcuno mi suggerisce un sito dove caricare le foto,per poi postarle qui?
ho provato con yahoo ma non va!Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
una volta hostata l'immagine devi prendere il link con la descrizione a destra "direct link to image" e poi lo posti qui tra i tag [img][/img]
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoQuesta non ? una 999 ma merita lo stesso
io appena posso ci andro la quinta volta (portero la un mio amico cosi si istruisce un po visto che ? fresco fresco di 749) ^^
Comment
-
Originally posted by Slayerwww.imageshack.us
una volta hostata l'immagine devi prendere il link con la descrizione a destra "direct link to image" e poi lo posti qui tra i tag [img][/img]
grazie.....appena posso vi metto le foto!!
Comment
-
Originally posted by AKABUvediamo un po' se si vede la foto........
autodromo del levante
da dicembre a oggi ho aggiunto qualche sponsor in piu,
questa invece ? l'opera d'arte che sto realizzando ...... insieme al codone simil desmosedici (in fase di verniciatura)
sono curiosissimo d vedere cm c sta
cmq...ghghg...non ? giustooooooo tutti con il monofaro ank'iooooooooo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ruggeroMonti un HPE vero? com'è il sound, l'ho sentito a misano e secondo me è il più rumoroso in assoluto
hai provato anke altri scarichi silver?...paragoni?
p.s.- foto da dietrooo!!!Last edited by Slayer; 28-02-06, 09:40.
Comment
X
Comment