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[INFO] Prova al banco

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    #1

    [INFO] Prova al banco

    Mi sapete dire una prova al banco (cosi per curiosita) quanto puo venire a costare e precisamente che fanno?

    thanks

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    #2
    diciamo che vai dai 50 ai 100 neuri, in base all'onesta di chi ti fa la prova.....la prova di solito si compone di 3 lanci.

    Ed avviene nel seguente modo:

    Ti mettono la moto sul banco, l'assicurano con delle cinghie, la fanno scaldare un pochetto, di solito sui 60?, e poi la scannano fino al limitatore...tutto ci? per 3 volte, se vuoi vedere solo la potenza...un po' pi? se stai facendo una mappa per la centralina

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      #3
      thanks silver

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        #4
        Originally posted by Slayer
        thanks silver
        per? se ? possibile, io consiglio di stare sopra la moto...l'ho fatto una volta ed essere in 6 al limitatore con davanti il muro, fa la sua porca figura!!!!

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          #5
          beh ma anke se in caso nn sono mica io che la provo sul banco...me lo fa direttamente l'omino dell'officina no?

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            #6
            in valtellina abbiamo il creatore del banco prova moto quello che piglia la potenza dal pignone (lo avevo letto su mototecnica), da quello che so la potenza alla ruota cambia molto anche dal tipo di gomma che utilizzi durante la prova sul banco

            ps: ma ci vuoi mettere sopra la mito?!?

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              #7
              Originally posted by harry potter
              in valtellina abbiamo il creatore del banco prova moto quello che piglia la potenza dal pignone (lo avevo letto su mototecnica), da quello che so la potenza alla ruota cambia molto anche dal tipo di gomma che utilizzi durante la prova sul banco

              ps: ma ci vuoi mettere sopra la mito?!?
              forse...ma non adesso...ma prima di quest'estate...xk? c'? una buiona probabilita che io e il gruppetto di qui ci iscriviamo tutti alla gara in salita a sillano che c'? la prima settimana d agosto...e...beh...la strada la conosciamo abbastanza a memoria...dalle traiettorie ai riferimenti per le staccate ecc...e...passandoci praticamente quasi tutti i fine settimana della scorsa estate abbiamo visto che gia a strada aperta non giriamo male...indi....la tentiamo...io ero quasi tentato dal metterla sul banco xk? a inizio stagione la porto a fare qualke lavoretto ^^...e volevo vedere cosi come usciva...visto che quando cambiero moto la mito non la daro via...uno pian piano se la prepara e quando avro preso l'altra a questa gli levo la targa e vai di gare in salita

              p.s.- xk? nn fare un ritrovo della community Ducati DDG a sillano?

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                #8
                io ho sempre voluto montare il 160 polini ma non ho mai avuto i soldi, il gruppo termico costa sui 320 euro non tanto ma se lo monti devi aprire i carter e fare riequilibrare l'albero(io la penso cosi senò addio affidabilit&#224 carburatore mikuni tmx 38 valvola piatta air-box

                se ti gusta l'idea il cilindro polini compralo su www.mingarelli.it è dove lo puoi pagare meno

                ps:se ti interessa ho in garage una espansione jolli modello normale non sp (solo la pancia) + il kit di potenziamento accensione della torquemaster(che non ho mai usato) se ti interessa mandami un mp

                ciau

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                  #9
                  Originally posted by harry potter
                  io ho sempre voluto montare il 160 polini ma non ho mai avuto i soldi, il gruppo termico costa sui 320 euro non tanto ma se lo monti devi aprire i carter e fare riequilibrare l'albero(io la penso cosi sen? addio affidabilit?) carburatore mikuni tmx 38 valvola piatta air-box

                  se ti gusta l'idea il cilindro polini compralo su www.mingarelli.it ? dove lo puoi pagare meno

                  ps:se ti interessa ho in garage una espansione jolli modello normale non sp (solo la pancia) + il kit di potenziamento accensione della torquemaster(che non ho mai usato) se ti interessa mandami un mp

                  ciau
                  thanks per l'offerta ma devo rifiutare
                  se monto il 160 dopo una settimana sbiello sicuro come l'oro...preferisco prendere un cilindro di serie 6 con un monofascia vertex o asso e far lavorare quello...per il carbu nn so se lascio il 28...aumentando sono troppo sensibili ai minimi cambi di clima...e come ho visto l'estate scorsa il mi amico con il mikuni 35 era sempre scarburato su di la...per la marma...nn m piace la jolly xk? mi da tutto agli alti...troppo alti...dagli 8000 ai 12000 circa...e a me nn piace girare cosi in alto...xk? sotto ? troppo morta...preferisco un qualkosa simile alla mia che mi da dai 6000 ai 10500

                  p.s.- UP PER IL RITROVO DUCATI DDG A SILLANO-OSPEDALETTO

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                    #10
                    per mè hai provato la sp io la mia non la ho usata due volte conil 28 ma andava come da originale poi la abbiamo testata sulla mito ev del mio amico(seven speed con mikuni 35) arrivava a 10000\10500 poi moriva ma in compenso sembrava un cross come erogazione(ovviamente non l'abbiamo carburata) il 160 non lo sbielli se fai riequilibrare bene l'albero motore
                    io ho sentito vari preparatori di mito e tutti mi hanno detto che sia con il 160 che il 125 quando cominci a pomparli un po è meglio fare equilibrare l'albero seno è molto facile fare danni

                    ps: ma perchè non ci monti su un bel motorone serio da cross oppure investi in pezzi speciali quando prendi il duca

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                      #11
                      beh...la mito non la do via...qualkosa dovro farci ^^ cmq...per i pezzi speciali del pompone c'è tempo...hai voglia te ^^

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