Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV MY 06 mi sa che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    La 03 era veramnete incredibile per stabilita' e facilita' di messa a punto..ma pagava un po' in velocita' di reazione....rimanendo cmq ottima.
    La 04 ? molto svelta,ma bisogna darle del Lei,complice anche un motore che gira in maniera completamente diversa..
    Concordo pienamente,con la 2003R e le Dunlop riuscivo a sentire l'avantreno alla grande,con la Factory il cambio di direzione era nettamente superiore per? pi? di una volta ho perso l'avantreno in piega in modo apparentemente inspiegabile..
    come se ci fosse qualcosa di poco armonico in percorrenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by giokkk
      Concordo pienamente,con la 2003R e le Dunlop riuscivo a sentire l'avantreno alla grande,con la Factory il cambio di direzione era nettamente superiore per? pi? di una volta ho perso l'avantreno in piega in modo apparentemente inspiegabile..
      come se ci fosse qualcosa di poco armonico in percorrenza
      Ho avuto anche io qualche problema all'inizio...sinceramente imputabile al fatto che non avevo capito una mazza e che cmq tendevo ad esagerare

Comment

• Font Size
        IO DICO SOLO UNA COSA....

In ogni caso, il cronometro - che difficilmente racconta bugie - conferma pienamente le ipositive mpressioni di guida appena descritte: basti dire che con la nuova RSV abbiamo abbassato di ben tre secondi il tempo ottenuto con la Honda CBR sulla pista del Qatar.

Fonte:

Last edited by vision; 17-02-06, 20:00.

Comment

• Font Size
          "il cronometro - che difficilmente racconta bugie"

mah! La prova delle 1000 jap su inmoto e motociclismo sta lì a dire proprio il contrario... Risultati (tempi) OPPOSTI!!
          Troppe variabili... soprattutto condizioni della pista, pilota, gomme.. O mi sbaglio?

Comment

X
          Working...
          X