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Ma è sempre meglio partecipare no?
La 03 era veramnete incredibile per stabilita' e facilita' di messa a punto..ma pagava un po' in velocita' di reazione....rimanendo cmq ottima.
La 04 ? molto svelta,ma bisogna darle del Lei,complice anche un motore che gira in maniera completamente diversa..
Concordo pienamente,con la 2003R e le Dunlop riuscivo a sentire l'avantreno alla grande,con la Factory il cambio di direzione era nettamente superiore per? pi? di una volta ho perso l'avantreno in piega in modo apparentemente inspiegabile..
come se ci fosse qualcosa di poco armonico in percorrenza
Concordo pienamente,con la 2003R e le Dunlop riuscivo a sentire l'avantreno alla grande,con la Factory il cambio di direzione era nettamente superiore per? pi? di una volta ho perso l'avantreno in piega in modo apparentemente inspiegabile..
come se ci fosse qualcosa di poco armonico in percorrenza
Ho avuto anche io qualche problema all'inizio...sinceramente imputabile al fatto che non avevo capito una mazza e che cmq tendevo ad esagerare
In ogni caso, il cronometro - che difficilmente racconta bugie - conferma pienamente le ipositive mpressioni di guida appena descritte: basti dire che con la nuova RSV abbiamo abbassato di ben tre secondi il tempo ottenuto con la Honda CBR sulla pista del Qatar.
"il cronometro - che difficilmente racconta bugie"
mah! La prova delle 1000 jap su inmoto e motociclismo sta lì a dire proprio il contrario... Risultati (tempi) OPPOSTI!!
Troppe variabili... soprattutto condizioni della pista, pilota, gomme.. O mi sbaglio?
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