Originally posted by abe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un invito per i japp!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino Gsx-rxche' il titolo dice"un invito per i japp!!!"
Comment
-
Originally posted by Zappalungi da me difendere Ducati e i ducatisti () ma chi scrive che di motore dai jap ne beccano assai (alludendo alla strapotenza dei 4 cilindri contro i due).....beh che dire? com'? che tutti sti pilotoni di daidegas sulle 4 cilindri non li vedo in pista assieme a Rossi e compagni in motogp? chi v? in pista si v? a divertire e basta,il fatto di andare pi? veloce non conta un *****....se eravate dei fenomeni eravate almeno in supersport invece siete qui con il vostro 1000 japponese del ***** a sparare tempi allucinanti e a promettere alla gente di fargli il culo in pista
se qualcuno ha deciso di spendere 30000? per una 999R (che li valga o non li valga) al posto di 12000? di una cbr1000rr o della solita R1 o del solito suzu k 5 ci sar? anche una ragione...o vogliono tutti andare pi? piano spendendo di pi??
zappa che scrive ste cose??????
io ? qualche anno che lo dico... fa piacere che nn sono il solo
Comment
-
Originally posted by Babbàsì sì la mia moto è quel blob nero che c'è in firma
e sai la cosa bella qual'è? che di motore le beccate anche da una jappo scagata come la mia
come dice un mio amico, tra l'altro possessore anche di quel blob oltre di un'altra moto (una volta da pista) "i cv misurati su quel Kawa o li hanno moltiplicati x 2 oppure sono come i pony.. valgono la metà degli altri"Last edited by palutz; 23-02-06, 11:28.
Comment
-
Originally posted by palutzma stai trnaquillo che tu non sai neanche da che parte ? una pista..
come dice un mio amico, tra l'altro possessore anche di quel blob oltre di un'altra moto (una volta da pista) "i cv misurati su quel Kawa o li hanno moltiplicati x 2 oppure sono come i pony.. valgono la met? degli altri"
Comment
-
Originally posted by Babb?sulle vostre moto invece i cv li misurate con il pallottoliere
I vecchi metodi sono sempre i migliori...
Ahhhh non ci sono piu' i cavalli misurati come una volta.....
Comment
-
Originally posted by Babb?sulle vostre moto invece i cv li misurate con il pallottoliere
Comment
-
allora non si replica questo week la prova dei ducatoni????a me farebbe mooooooooooooltooooooo ma moltooooo piacere provare un bel desmo serio... ...
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7sfida da Asilo nido Vista la "NETTA" differenza che c'?
La differenza la fa il pilota.non la moto.
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7sfida da Asilo nido Vista la "NETTA" differenza che c'?
Comment
X
Comment