Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un invito per i japp!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abe
    quote ZAPPA:
    se qualcuno ha deciso di spendere 30000€ per una 999R (che li valga o non li valga) al posto di 12000€ di una cbr1000rr ........

nel dubbio le ho entrambe , bellissime moto, se prepari una cbr 1000 quanto una 999R alla fine spendi uguale e a portarle in pista danno entrambe delle bellissime soddisfazioni.
    con la ducati però senza averne mai portato una prima ci ho girato da subito un paio di secondi piu veloce, certo, a monza girerei con la cbr però.
    porc
    Last edited by Faotoki; 23-02-06, 08:26.

Comment

• Font Size
      Ao ragazzi...ma ancora non vi siete stufati co ste minchiate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Faotoki
        Sempre meglio che essere superati all'esterno da un schifo di Japp
        di solito quando puntano al guard rail......

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb
          di solito quando puntano al guard rail......
          Meglio finirla se n? ci chiudono il post
          Quando vuoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino Gsx-r
            xche' il titolo dice"un invito per i japp!!!"
            SI, ma il mio invito era quello di provare la moto, e non di scrivere sempre le solite cazzate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              lungi da me difendere Ducati e i ducatisti () ma chi scrive che di motore dai jap ne beccano assai (alludendo alla strapotenza dei 4 cilindri contro i due).....beh che dire? com'? che tutti sti pilotoni di daidegas sulle 4 cilindri non li vedo in pista assieme a Rossi e compagni in motogp? chi v? in pista si v? a divertire e basta,il fatto di andare pi? veloce non conta un *****....se eravate dei fenomeni eravate almeno in supersport invece siete qui con il vostro 1000 japponese del ***** a sparare tempi allucinanti e a promettere alla gente di fargli il culo in pista
              se qualcuno ha deciso di spendere 30000? per una 999R (che li valga o non li valga) al posto di 12000? di una cbr1000rr o della solita R1 o del solito suzu k 5 ci sar? anche una ragione...o vogliono tutti andare pi? piano spendendo di pi??
              nn ci posso credere... impossibile... ditemi che sto sognando.. cavolo devo smetterla con la grappa nel caff? delle 10...
              zappa che scrive ste cose??????
              io ? qualche anno che lo dico... fa piacere che nn sono il solo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babbà
                sì sì la mia moto è quel blob nero che c'è in firma
                e sai la cosa bella qual'è? che di motore le beccate anche da una jappo scagata come la mia
                ma stai trnaquillo che tu non sai neanche da che parte è una pista..

come dice un mio amico, tra l'altro possessore anche di quel blob oltre di un'altra moto (una volta da pista) "i cv misurati su quel Kawa o li hanno moltiplicati x 2 oppure sono come i pony.. valgono la metà degli altri"
                Last edited by palutz; 23-02-06, 11:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  ma stai trnaquillo che tu non sai neanche da che parte ? una pista..

come dice un mio amico, tra l'altro possessore anche di quel blob oltre di un'altra moto (una volta da pista) "i cv misurati su quel Kawa o li hanno moltiplicati x 2 oppure sono come i pony.. valgono la met? degli altri"
                  sulle vostre moto invece i cv li misurate con il pallottoliere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb?

I vecchi metodi sono sempre i migliori...

Ahhhh non ci sono piu' i cavalli misurati come una volta.....

Comment

• Font Size
                      Porca trota non potevo, ripetono anche in questo WE???

Comment

• Font Size
                        è probabile visto il maltempo....ma di comunicazioni ufficiali nisba.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb?
                          ma la kawa nn t ha mandato la lettera a casa cm a tutti i clienti che rivela il loro nuovo contratto con la FAAC?

Comment

• Font Size
                            allora non si replica questo week la prova dei ducatoni????a me farebbe mooooooooooooltooooooo ma moltooooo piacere provare un bel desmo serio... ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              sfida da Asilo nido Vista la "NETTA" differenza che c'?
                              NETTA DIFFERENZA? ma cosa?il tuo macinacaff?? non farmi ridere.
                              La differenza la fa il pilota.non la moto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino Scacchi7
                                sfida da Asilo nido Vista la "NETTA" differenza che c'?
                                e io cmq sono una pippa. per cui mi darestm...anche con un apecross

Comment

X
                                Working...
                                X