Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un invito per i japp!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lungi da me difendere Ducati e i ducatisti () ma chi scrive che di motore dai jap ne beccano assai (alludendo alla strapotenza dei 4 cilindri contro i due).....beh che dire? com'è che tutti sti pilotoni di daidegas sulle 4 cilindri non li vedo in pista assieme a Rossi e compagni in motogp? chi và in pista si và a divertire e basta,il fatto di andare più veloce non conta un *****....se eravate dei fenomeni eravate almeno in supersport invece siete qui con il vostro 1000 japponese del ***** a sparare tempi allucinanti e a promettere alla gente di fargli il culo in pista
    se qualcuno ha deciso di spendere 30000€ per una 999R (che li valga o non li valga) al posto di 12000€ di una cbr1000rr o della solita R1 o del solito suzu k 5 ci sarà anche una ragione...o vogliono tutti andare più piano spendendo di più?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      s? s? la mia moto ? quel blob nero che c'? in firma
      e sai la cosa bella qual'?? che di motore le beccate anche da una jappo scagata come la mia
      Babb? fai il bravo... ho paura che tu abbia detto una gran caXXata !!

Non sul fatto che tu abbia una jappo scagata... su quello son d'accordo con te... Ma che tu con quel motore riesca a dar paga a un bel Ducatone la vedo mooooolto dura....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb
        kiss? xch? nn stanno nella loro parte di forum.....
        xche' il titolo dice"un invito per i japp!!!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7
          sfida da Asilo nido Vista la "NETTA" differenza che c'?

Comment

• Font Size
            quote ZAPPA:
            se qualcuno ha deciso di spendere 30000? per una 999R (che li valga o non li valga) al posto di 12000? di una cbr1000rr ........

nel dubbio le ho entrambe , bellissime moto, se prepari una cbr 1000 quanto una 999R alla fine spendi uguale e a portarle in pista danno entrambe delle bellissime soddisfazioni.
            con la ducati per? senza averne mai portato una prima ci ho girato da subito un paio di secondi piu veloce, certo, a monza girerei con la cbr per?.

Comment

• Font Size
              credo sia appurato che è tutta una questione di manico....valentino insegna.....

per quanto riguarda il fatto che se la duca costa di più è perchè ha qualcosa in più opporrei una legge di mercato che è quella dei grandi numeri e cioè, il fatto che ducati abbia un mercato ristretto (un decimo di honda) la costringe a pagare la componentistica delle sue moto a prezzi più alti, questo si riperquote sul prezzo finale, quindi i 30000€ non è detto che siano TUTTI dovuti a componenti speciali e ultrasofisticati ma solo una parte, quindi, non credo ci vogliano 18000€ per far andare un CBR come un 999R.

comprare una ducati è come comprare un vestito da sfilata, ho c'hai il fisico (...leggi manico..) oppure fai la figura del pollo che ha speso un sacco di soldi per niente.......

niente da dire contro le ducati, sono belle moto, ma non trovo giusto che vengano denigrate la altre marche......
              Last edited by freeman74s; 22-02-06, 22:06.

Comment

• Font Size
                bah...qui si denigra sempre e solo ducati però.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck999s
                  Babb? fai il bravo... ho paura che tu abbia detto una gran caXXata !!

Non sul fatto che tu abbia una jappo scagata... su quello son d'accordo con te... Ma che tu con quel motore riesca a dar paga a un bel Ducatone la vedo mooooolto dura....

se i motori dei duca le buscano dai 600 jappi supersportivi (e le buscano ) allora le buscano tranquillamente pure dal mio motore

Comment

• Font Size
                    se i motori dei duca le buscano dai 600 jappi supersportivi (e le buscano ) allora le buscano tranquillamente pure dal mio motore
                    basta con ste ca@@ate!!!!!
                    svernicio io col mio millone r6, hornet 600, vfr....

Comment

• Font Size
                      l'alcol vedo che scorre a barili eh?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa
                        lungi da me difendere Ducati e i ducatisti () ma chi scrive che di motore dai jap ne beccano assai (alludendo alla strapotenza dei 4 cilindri contro i due).....beh che dire? com'? che tutti sti pilotoni di daidegas sulle 4 cilindri non li vedo in pista assieme a Rossi e compagni in motogp? chi v? in pista si v? a divertire e basta,il fatto di andare pi? veloce non conta un *****....se eravate dei fenomeni eravate almeno in supersport invece siete qui con il vostro 1000 japponese del ***** a sparare tempi allucinanti e a promettere alla gente di fargli il culo in pista
                        se qualcuno ha deciso di spendere 30000? per una 999R (che li valga o non li valga) al posto di 12000? di una cbr1000rr o della solita R1 o del solito suzu k 5 ci sar? anche una ragione...o vogliono tutti andare pi? piano spendendo di pi??
                        zappa presidente!

Comment

• Font Size
                          ? verissimo ombrascura: noi giapparoli vi facciamo ridere nei forum.
                          voi ducatari invece ci fate ridere in pista

pistapista...bah...segate...facciamo le gare di salita!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb
                            svernicio io col mio millone r6.
                            ahahahaha bella questa

Comment

• Font Size
                              che palle...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by harry potter
                                comunque per rimanere in tema ieri ho doppiato un apecar sai che goduria

Sempre meglio che essere superati all'esterno da un schifo di Japp
                                Last edited by Faotoki; 23-02-06, 08:18.

Comment

X
                                Working...
                                X