la potenza dichiarata e' all' albero, tra albero e ruota 15 cv mi sembra normale che spariscano. non ho paura di essere smentito perche' non mi ricordo bene, ma per l' hiper motard(siscrive cosi'?) non sono stati dichiarati 100 cv? non credo che quel motore li esprima alla ruota.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un invito per i japp!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Dino Scacchi7Quando qualche DUCATISTA vuole fare una prova di ripresa con la mia 1000 son' pronto!!!!! p.s. nel caso in cui ai giornali non ci crediate!!!!!!
Aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by paolino17la potenza dichiarata e' all' albero, tra albero e ruota 15 cv mi sembra normale che spariscano. non ho paura di essere smentito perche' non mi ricordo bene, ma per l' hiper motard(siscrive cosi'?) non sono stati dichiarati 100 cv? non credo che quel motore li esprima alla ruota.
fink? hyper nn verr? testata nn si pu? dire.......
ma i dati dichiarati da ducati sono sempre stati moooolto pi? veritieri!
Comment
-
Originally posted by Babb?? verissimo ombrascura: noi giapparoli vi facciamo ridere nei forum.
voi ducatari invece ci fate ridere in pista
Ma la tua moto ? quel blob nero che porti in firma?
Vedo che sei di Napoli, la tua moto come si chiama? 90? La paura...
Comunque hai sbagliato forum, la sezione Incidentate ? da un'altra parte.
Ahhhh non ci sono piu' le piste di una volta, prima bisognava avere una Moto per entrare, ora vanno Cani&Porci....
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraMa la tua moto ? quel blob nero che porti in firma?
Vedo che sei di Napoli, la tua moto come si chiama? 90? La paura...
Comunque hai sbagliato forum, la sezione Incidentate ? da un'altra parte.
Ahhhh non ci sono piu' le piste di una volta, prima bisognava avere una Moto per entrare, ora vanno Cani&Porci....
s? s? la mia moto ? quel blob nero che c'? in firma
e sai la cosa bella qual'?? che di motore le beccate anche da una jappo scagata come la mia
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by FaotokiE vabb? e allora: L'ho doppiato due volte ok?
(non volevo essere cos? esplicito)
Ciao
e quelli che con i vari super zx 10r e k5 le prendono dai "vecchi" 916
come la mettiamo??
comunque per rimanere in tema ieri ho doppiato un apecar sai che goduria
Comment
X
Comment