Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT: ehhhh gi?....son meglio le quattro jap che hanno una potenza smisurata ma mai quanto quella dichiarata, capaci di allunghi stratosferici sul contagiri ma sempre meno di quanto dichiarato......
basti vedere il recente articolo sula R6 o la comparativa delle 1000 su Motociclismo di febbraio: minimo 20 cavalli in meno del dichiarato!
Ma pagati tutti profumatamente allo STATO!
Ssshhhh dillo a bassa voce qualcuno potrebbe scoprire la verit? e impiccarsi sull'uscio di casa ...
Com'? che dice il detto? "Ducati soldi buttati..."
Belle moto ma effettivamente ci vuole na cifra ogni volta
Mio fratello ha un M1000 e ogni volta che v? dal meccanico addio stipendio
Per? ? una Ducati...
Mio fratello ha un M1000 e ogni volta che v? dal meccanico addio stipendio
Per? ? una Ducati...
Nel 2006 vai avanti ancora con i "detti" popolari ?
Mio cuGGino ogni volta che v? dal panettiere dice che non si puo' andare avanti cosi, govero ladro, si stava meglio quando si stava peggio...
Nel 2006 vai avanti ancora con i "detti" popolari ?
Mio cuGGino ogni volta che v? dal panettiere dice che non si puo' andare avanti cosi, govero ladro, si stava meglio quando si stava peggio...
E' colpa del meteo! Non esistono pi? le mezze stagioni!!!
Io con il mio cesso di Jap originale sono andato a girare ad Adria (vedi sotto) assieme a mio fratello con la mitica M1000 preparata.
Alla fine, stessi turni di pista, io ho fatto quasi 120 km e lui manco di 80 e x lui non era la prima volta. Secondo te?
Ci vuole il manico o la moto?
Mi tengo i miei soldini...
OT: ehhhh già....son meglio le quattro jap che hanno una potenza smisurata ma mai quanto quella dichiarata, capaci di allunghi stratosferici sul contagiri ma sempre meno di quanto dichiarato......
basti vedere il recente articolo sula R6 o la comparativa delle 1000 su Motociclismo di febbraio: minimo 20 cavalli in meno del dichiarato!
Quando qualche DUCATISTA vuole fare una prova di ripresa con la mia 1000 son' pronto!!!!! p.s. nel caso in cui ai giornali non ci crediate!!!!!!
Questa sinc non l'ho capita. Ora il manico si misura in km???
Me la spieghi per favore?
Forse mi sono espresso male, spiego meglio:
Stessi turni in pista = Entrare assieme e restare dentro lo stesso tempo di pista o meglio effettuare gli stessi turni dentro in pista cioè tu entri assieme a me ed esci alla fine del turno
Forse mi sono espresso male, spiego meglio:
Stessi turni in pista = Entrare assieme e restare dentro lo stesso tempo di pista o meglio effettuare gli stessi turni dentro in pista cio? tu entri assieme a me ed esci alla fine del turno
Comment