Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un invito per i japp!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    mah, non so, personalemte credo che i costi dei tagliandi si equivalgano. Se ci pensate, alla ducati fai il tagliando dei 1000, poi diecimile, poi ventimila etc etc.
    Alle Nippons lo fai a 1000, poi 6000, poi 12.000 etc etc
    Quindi, ogni tre tegliandi ducati, ne devi fare 4 (quasi 5) x le nippon.
    Saimo li pi? o meno no?
    Alla mia R1 i tagliandi si fanno ogni 10000 km o ogni anno (dalla data del primo..) a seconda di quale evenienza si presenta per prima, io li faccio ogni anno!

Comment

• Font Size
      Bhe credo che provarla una ducati sia sempre una bella emozione .
      Che poi piaccia o meno esteticamente ? un altro discorso . Ma sopratutto la domanda che ognuno di noi si dovrebbe porre ? ma i 2 CILINDRI come motore , guida , sound mi piacciono ? Se la risposta ? si porvatela se no lasciate perdere . Io personalmente non riesco a guidare un 4 cilindri .. lo trovo moscio .. nonostante la mia moto nonsia tutto questo ....

Comuqnue giusto per dire la mia ... dopo aver provato una factory (MacTwin godi ) e valutando costi - prestazioni - estetica non trovo grandi motivi per prendere minimamente in considerazione l'aquisto di una rossa ....

forse solo perch? ti regalano un barattolo di colla ogni 2 749 che prendi in stock

Comment

• Font Size
        quelle dei miei amici e di mio fratello ogni 6000, come le suzuki degli altri miei compagni di avventure...

Comment

• Font Size
          Barattolo di colla?

Comment

• Font Size
            Cmq sull'S4 che usa mio pap?...i tagliandi si fanno ogni 5000/6000 (per mia scelta)...e mi costano ne pi? ne meno di quelli delle altre moto....

Ma una curiosit?? quanti qui, ducati muniti, fanno i tagliandi a prezzo pieno dai Ducati Store? (non ? polemica, solo curiosit? )

Comment

• Font Size
              Io ho fatto solo il primo obbligatorio dopo il rodaggio....4 anni fa. Poi mi sono fatto tutto sempre in casa...a parte le cammes del 999R ed il bluprinting.

Comment

• Font Size
                vado da un concessionario che vende ducati ma non è ducati store, e risparmio parecchio

Comment

• Font Size
                  spero di riuscirci...ho provato a suo tempo quando ci fu l'inaugurazione l's2r 1000 e...beh anke se nn ho la patente me lo fecero provare xk? tanto il test lo facevano nel parcheggio dietro al concessionario che ? proprieta privata...io sapevo che fosse in prova solo il 999 noin anke il 749...ma se c'? anke quello beh..tanto meglio! spero solo di riuscirlo a provare xk? il 749 ? il mio sogno ) (749S precisando...) ma se mi fan provare anke un 749 base sono piu che contento

Comment

• Font Size
                    Io l"ho provata 4 volte + vallelunga e domani la riprovo(ho il turno alle 12,30, orario migliore!). Per la cronaca ho messo in vendita la mia R1 99(motore sublime) e poi..........

Comment

• Font Size
                      in effetti sul sito ducati parlano solo di 999...a me avevan detto anche 749...bho....magari ? su discrezione del conce....

Comment

• Font Size
                        confermo, sia 999 che 749. P.s. nel concessionario dove vado io danno la 999 base 2006 a 14.500?

Comment

• Font Size
                          Molto basso come prezzo, forse cominciano a smaltire le moto in previsione del lancio di quella nuova che dovrebbe essere imminente! Si parla di 1200cc!!!!

Comment

• Font Size
                            ?? 1200?? mai sentito.....

Comment

• Font Size
                              grazie per la dritta silver! la sfiga e' che dalle mie parti le strade fanno ancora abbastanza schifo... piu' o meno la dovro' provare sul dritto.
                              vado giu con un giubbotto neutrale o con uno bello verde?

Comment

• Font Size
                                Il motore 1200cc(la STK lo permette la SBK no) ha gia girato in alcuni test con ottimi risultati! Ultimamente si parlava di 1080cc ma un mio conoscente mi ha detto che potrebbe essere lanciata la 1200cc per motivi commerciali, chiaramente lasciando una versione 1000cc per la SBK!! Fidati le voci hanno un fondamento!!

Comment

X
                                Working...
                                X