Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lungi da me difendere Ducati e i ducatisti () ma chi scrive che di motore dai jap ne beccano assai (alludendo alla strapotenza dei 4 cilindri contro i due).....beh che dire? com'? che tutti sti pilotoni di daidegas sulle 4 cilindri non li vedo in pista assieme a Rossi e compagni in motogp? chi v? in pista si v? a divertire e basta,il fatto di andare pi? veloce non conta un *****....se eravate dei fenomeni eravate almeno in supersport invece siete qui con il vostro 1000 japponese del ***** a sparare tempi allucinanti e a promettere alla gente di fargli il culo in pista
se qualcuno ha deciso di spendere 30000? per una 999R (che li valga o non li valga) al posto di 12000? di una cbr1000rr o della solita R1 o del solito suzu k 5 ci sar? anche una ragione...o vogliono tutti andare pi? piano spendendo di pi??
sono salito su una 999 e l'ho guidata....
sono rientrato in concessionaria e l'ho parcheggiata
l'ho ammirata
l'ho invidiata
l'ho pulita
l'ho criticata
ma solo dopo mi sono reso conto che.......
era meglio che stavo a casa!!!!
sono salito su una 999 e l'ho guidata....
sono rientrato in concessionaria e l'ho parcheggiata
l'ho ammirata
l'ho invidiata
l'ho pulita
l'ho criticata
ma solo dopo mi sono reso conto che.......
era meglio che stavo a casa!!!!
nono in salita vanno anke troppo bene...pare che nn vadano e li vedi dietro xk? sono i rimasugni dell'immagine della moto...xo in realta il pompone ? gia alla fine che ti spetta mentre fuma un cicchino
nono in salita vanno anke troppo bene...pare che nn vadano e li vedi dietro xk? sono i rimasugni dell'immagine della moto...xo in realta il pompone ? gia alla fine che ti spetta mentre fuma un cicchino
Continuo a non capire come si fa' a mettere a confronto due stili, due motori e due modi di vivere differenti!
Io in pista ancora non ci sono andato ma provvederò il prima possibile, però vi posso dire che sicuramente su strada mi diverto più io con il mio 999 che il mio amico con il millore suzuki k5 che di prima fa 220 km/h.
Comment