Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard: la pi? bella del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albex
    Ecco il nostro amico "alex de fero" che infila fischiettando 2 motard

adesso per? forse stai un po' esagerando, non ti pare?

Io non ho offeso n? la tua persona e n? il tuo nome, cosa che tu fai tranquillamente in un forum pubblico.

Questo, oltre a non essere carino, non ? nemmeno molto intelligente.
    Comunque NON HO una R6, ed evidentemente quello non sono io...

Ti diverti per cos? poco? Comincio a capire tante cose...

ciaux

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro
      Allora, io generalmente sono un tipo tranquillo ed evito di azzuffarmi specialmente su un forum, per? cos? mi ci stai portando...e come faccio a non rispondere???
      Eviti di scrivere

3) VDB gira molto probabilmente nella pista in configurazione motard, con una parte di sterrato, ho forti dubbi che sul tracciato 100% asfalto giri sotto l' 1'10"
      No mi spiace...pista solo asfalto !
      Oltretutto ad adria c'? chi con un 660 clienti ha fatto piangere molti stradisti

Comment

• Font Size
        Eviti di scrivere

No mi spiace...pista solo asfalto !
        Oltretutto ad adria c'? chi con un 660 clienti ha fatto piangere molti stradisti

...e tu evita di offendere!!!!!!!!!!!

VDB mi piacerebbe vederlo se gira realmente su quei tempi, mentre vedo che glissi quando si parla dei tuoi...

Comment

• Font Size
          Io tu sei quello all'esterno con il triciclo che derapa...buahahahaha

Che permaloso, scusa, non pensavo.

Cmq tempi non li so, ma se vuoi ci andiamo assieme.

E ripeto...quando vieni dimmelo...posso anche pagarti una birra !

Ciao caro

Comment

• Font Size
            Albex...scusa se mi intrometto tra te ed Alex..ma, in quanto moderatore, posso permettermelo.
            I toni di Alex sono sempre stati molto rispettosi. I tuoi no.
            Alex corre in pista e sa il fatto suo. Tu sei un amatore. In più, in verità, glissi alla grande su determinate domande e i tuoi riferimenti (a tempi in pista, a piloti e a moto) sono sempre molto poco precisi e non si capisce bene la fonte.
            Qui non si sta mettendo in discussione l'agilità e la potenza delle SM....ma se vuoi che ti diciamo tutti in coro "le SM danno paga alle sportive"..beh...sei sulla cattiva strada.
            Modera i termini...non sfottere nessuno...e, se affermi certe cose (tipo una SM che gira sotto i 10 a Varano) sei pregato di portare qualche prova.
            Se no..diamine..io ti dico che giro in 12 a Vallelunga......no?

Comment

• Font Size
              i miei toni sono stati sempre pacati...se scherzare è un reato. Per citare le fonti o uno fa la foto del tempo della torretta di arrivo oppure non so...
              Il fatto che è lui che ha iniziato a dire "se avess ancora la MTB em...MTS, ti farei vedere io su dal mottarone"...quindi...

Comment

• Font Size
                i miei toni sono stati sempre pacati...se scherzare ? un reato. Per citare le fonti o uno fa la foto del tempo della torretta di arrivo oppure non so...
                Il fatto che ? lui che ha iniziato a dire "se avess ancora la MTB em...MTS, ti farei vedere io su dal mottarone"...quindi...

I toni non sembravano molto pacati... o per lo meno questa ? la sensazione che ho avuto io (e non solo credo).
                Comunque per me la polemica pu? anche finire qui, dato che non porta comunque da nessuna parte e tutti e due rimarremo della nostra idea...

ciaux

PS: per l'esattezza e per dovere di cronaca ho scritto:

"t'avessi incontrato sul Mottarone quando avevo la Multi... altro che non va..."

scusa se ti sei sentito sfidato e ferito nell'orgoglio, non era mia intenzione.

Comment

• Font Size
                  bhe una sfida lo era...e cmq ripeto quando torni da queste parti mandami un MP che prima ci facciamo la salita poi ci beviamo una birra. Offro io...

ciao

Comment

• Font Size
                    Grande Albex
                    eddai Alex ti offre pure una birra

Comment

• Font Size
                      bhe una sfida lo era...e cmq ripeto quando torni da queste parti mandami un MP che prima ci facciamo la salita poi ci beviamo una birra. Offro io...

ciao

ci pu? stare

(u?, senza sfida per?, sei troppo avvantaggiato dalla SM, quello ? il suo terreno di battaglia!!)

ciaux

Comment

• Font Size

ciao

Ok Alb...al limite Alex ti aspetta su

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone
                          Ok Alb...al limite Alex ti aspetta su

e ciumbia...non vale prendere la funivia

Comment

• Font Size
                            Molto Bella.....

Comment

X