Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard: la pi? bella del 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alex@ferro
    Testimoni??????? Ma tu hai mai provato una moto con il 1000DS? io il K 660 l'ho provato, e non ? che sia questo mostro di cavalleria...
    t'avessi incontrato sul Mottarone quando avevo la Multi... altro che non va...

    Il 999 su un motard?
    Metteresti il motore di una R1 sulla tua (ingombri a parte)????


    ommiseria...ihihih


    Io sono proprio dell'idea che hai provato:

    a) un 660 originale strozzato con antiquinamento e getto max della vespa

    b) un 660 senza benzina




    Messo bene...motore di serie...con scarico completo aspirazione ... fa rilevare 57-58 cv alla ruota...ripeto...MOTORE DI SERIE !!! Su una moto, che alleggerendola arriva a pesare 123-124 kg...dimmi tu come fai con un DS 1000 a impensierirla nel misto ! Un mio amico con il 748 non mi passa NEI RETTILINEI fino a 180 km/h...

    Poi se vuoi parlare di sfide ... non ? qui il caso e siamo O.T. ma quando vuoi venire da queste parti...dimmelo pure !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Albex....non sai quanto rimpiango di aver venduto il mio Huski

      Comment


      • Font Size
        #48
        Hai tutto il tempo per rifarti. Cercati un 660 del 2004 o 2003. ne trovi tanti sotto i 15 000 km a prezzi RIDICOLI !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giuseppers
          ehm......qui ti sbagli, eh!!!
          vorrei proprio vederla una bella sfida : contro una KTM 660 , non penso proprio che si tiri indietro, eh!!
          gi? col mio ex Husqvarna in accelerazione dava paga a pi? di qualche stradale e aveva 45cv, figurarsi con un KTM
          quali stradali possono prendere paga da un motard in accelerazione? forse forse il Monster 600, ma non ne sono convinto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Albex
            ommiseria...ihihih


            Io sono proprio dell'idea che hai provato:

            a) un 660 originale strozzato con antiquinamento e getto max della vespa

            b) un 660 senza benzina




            Messo bene...motore di serie...con scarico completo aspirazione ... fa rilevare 57-58 cv alla ruota...ripeto...MOTORE DI SERIE !!! Su una moto, che alleggerendola arriva a pesare 123-124 kg...dimmi tu come fai con un DS 1000 a impensierirla nel misto ! Un mio amico con il 748 non mi passa NEI RETTILINEI fino a 180 km/h...


            Poi se vuoi parlare di sfide ... non ? qui il caso e siamo O.T. ma quando vuoi venire da queste parti...dimmelo pure !
            pu? essere benissimo che il 660 che ho provato no fosse particolarmente "esuberante", comunque non era tutto originale...
            Ovviamente nel misto stretto di montagna un SM ? notevolmente avvantaggiato in termini di peso/maneggevolezza, ma se sta davanti a un 748 sul dritto c'? da preoccuparsi (per il 748).

            Per quanto riguarda le sfide, non mi sembra il caso... a prescindere dal fatto che purtroppo la MTS non ce l'ho pi?... e una puntata in pista ? inproponibile data la diversit? di tipologia delle moto...

            ciaux

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alex@ferro
              quali stradali possono prendere paga da un motard in accelerazione? forse forse il Monster 600, ma non ne sono convinto...

              Per le gare da casello a casello ok...allora mi faccio un'Hayabusa. Riguardo il monster 600 ... sono sempre pi? convinto che tu abbia provato un motard con qualche problemino. Sicuro di girarlo tutto dalla parte corretta il gas ? Un monster 600 in salita sul dritto lo passavo con la morosa dietro...lui solo pilota.

              Non capisco tutto questo tuo convincimento. Oltretutto il motard non ha come terreno ideale la gara di accelerazione. Li sappiamo benissimo che conta molto il riflesso allo start. Chiaro...su 400 metri poi basta spalancare. Ma se parliamo di percorsi guidati Miseria...con un M600 penso sia il caso di tenerlo al calduccio sotto le coperte.

              Penso tu conosca il Mottarone...perch? non vieni ? Ti offro da bere...in amicizia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alex@ferro
                può essere benissimo che il 660 che ho provato no fosse particolarmente "esuberante", comunque non era tutto originale...
                Peggio ancora...

                Ovviamente nel misto stretto di montagna un SM è notevolmente avvantaggiato in termini di peso/maneggevolezza, ma se sta davanti a un 748 sul dritto c'è da preoccuparsi (per il 748).
                Diciamo pure sul misto anche con qualche allungo ... chiaro non roba da 5 piena...ma cmq il 748 NON TI PASSA...provare per credere

                Per quanto riguarda le sfide, non mi sembra il caso...
                aia...l'hai proposta tu con " se t'avessi beccato al mottarone con il multistrada...eheheheh...

                a prescindere dal fatto che purtroppo la MTS non ce l'ho più... e una puntata in pista è inproponibile data la diversità di tipologia delle moto...

                ciaux

                lombardore ? Oppure dai...una caffè in amicizia un giorno che vuoi ad arona
                Last edited by Albex; 17-02-06, 01:03.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Albex
                  Peggio ancora...



                  Diciamo pure sul misto anche con qualche allungo ... chiaro non roba da 5 piena...ma cmq il 748 NON TI PASSA...provare per credere



                  aia...l'hai proposta tu con " se t'avessi beccato al mottarone con il multistrada...eheheheh...




                  lombardore ? Oppure dai...una caff? in amicizia un giorno che vuoi ad arona

                  Ripeto, quella che ho provato io non mi ? sembrato sto gran ch?... magari aveva qualche problema, pu? essere...

                  Tra non molto dovrei andare a Ottabiano a provare un SMR di un mio amico, Akrapovic completo e qualche altro lavoretto... magari cambier? opinione...

                  Il Mottarone lo conosco abbastanza bene, un caff? pu? starci dentro... ma anche arona, perch? no??

                  Per Lombardore... sarei penso troppo svantaggiato... ci giravo con il Monster, la pista ? piccola ma divertente, a patto di andarci con la moto giusta.... tipo un SM... non mi sembra il caso con il 999...per? non ? detto, magari qualche volta posso rispolverare il monster... ammesso che mi facciano girare per via del rumore!!

                  Per pura curiosit?, in quanto giri con il SM al Lombardore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Una SM può star davanti ad una sportiva solo nel misto stretto fino alla 3a marcia.
                    Se il tuo amico con il 748 non riesce a passarti quando c'è un minimo di allungo significa che esce dalle curve talmente lento da inchiodarsi.
                    Io di ingarellamenti con SM ne ho fatti diversi. Non c'è storia...per riuscire a stargli dietro devi fare i numeri...sono troppo avvantaggiate in frenata..però...diamine...appena riesci ad allungare bene la 3a...le mangi.
                    A Magione, circuito molto guidato e relativamente poco veloce, ho girato una volta assieme a 3 SM. La cosa fu alquanto pericolosa. Ricordo che mi giravano letteralmente intorno in curva...io ginocchio a terra e loro che mi giravano attorno...cacchio..che brutta sensazione..anche perchè ti cambiano i riferimenti in staccata!
                    Però...appena riuscivo a dare il gas le passavo come se fossero inchiodate...e io ero col 900 ss...mica con la 999!!!!
                    Bei giocattoli la SM. Mi piacerebbe averne una...ma da usare in kartodromo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ragazzi è definitivamente chiaro:

                      20 ANNI sono l'età critica


                      "con 80cv dove vai?"

                      eh già da nessuna parte... con 80cv dove ***** vuoi andare !?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ombrascura
                        Ragazzi ? definitivamente chiaro:

                        20 ANNI sono l'et? critica


                        "con 80cv dove vai?"

                        eh gi? da nessuna parte... con 80cv dove ***** vuoi andare !?
                        gi?...bisogna portare pazienza..dopotutto sono le case produttrici ad aver contagiato tutti con sta mania dei cv!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ombrascura
                          Ragazzi ? definitivamente chiaro:

                          20 ANNI sono l'et? critica


                          "con 80cv dove vai?"

                          eh gi? da nessuna parte... con 80cv dove ***** vuoi andare !?
                          come faceva quella canzone... "generazione di fenomeni..."

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ombrascura
                            Mah... se parliamo di Enduro inteso come OffRoad e non come competizioni agonistiche e/o campionati i bicilindrici sono la soluzione migliore in assoluto.
                            Inoltre nei lunghi raid fuoristradistici ci sono SOLO grossi bicilindrici, no mas.

                            Probabilmente te stai facendo riferimento alle gare di Enduro dove si utilizzano mono da 400 sino alle 600cc di cubatura...
                            Oh yeah!
                            E per quanto riguarda la cilindrata scenderei ancora un pò e...dimezzerei i tempi!
                            Con un 300 in fuoristrada vivi felice da qui all'eternità!

                            ps. aggiungo per quanto riguarda i grandi raid...curiosità o stoltaggine...non avevano tolto i grossi bici?!Molti team non corrono con il mono da 660 se non sbaglio?!
                            Last edited by Jack Sparrow; 17-02-06, 09:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ma la KTM per la 660 dichiara 21Kw, ovvero nemmeno 30cv!!!!!???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmoone
                                Una SM pu? star davanti ad una sportiva solo nel misto stretto fino alla 3a marcia.
                                Se il tuo amico con il 748 non riesce a passarti quando c'? un minimo di allungo significa che esce dalle curve talmente lento da inchiodarsi.
                                Io di ingarellamenti con SM ne ho fatti diversi. Non c'? storia...per riuscire a stargli dietro devi fare i numeri...sono troppo avvantaggiate in frenata..per?...diamine...appena riesci ad allungare bene la 3a...le mangi.
                                A Magione, circuito molto guidato e relativamente poco veloce, ho girato una volta assieme a 3 SM. La cosa fu alquanto pericolosa. Ricordo che mi giravano letteralmente intorno in curva...io ginocchio a terra e loro che mi giravano attorno...cacchio..che brutta sensazione..anche perch? ti cambiano i riferimenti in staccata!
                                Per?...appena riuscivo a dare il gas le passavo come se fossero inchiodate...e io ero col 900 ss...mica con la 999!!!!
                                Bei giocattoli la SM. Mi piacerebbe averne una...ma da usare in kartodromo.

                                Sono sempre pi? convinto che abbiate trovato un fermone. E' chiaro che con voi in quarta ? come un motard a 170 km/h ma si parla di percorsi guidati, se poi li trovi lungo la statale del lago con rettilinei chilometrici il discorso cambia, ma li basta avere un'hayabusa e non hai pi? nemici.
                                Per passarli di gas con il 900 SS non so che motard tu abbia incontrato...belli fermi

                                Com'? che a Varano un KTM factory ha girato con tempi quasi uguali alle 1000 cc ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X