Ciao ragazzi ecco cosa voglio fare al mio 600ino.
Non riesco a trovare i pignoni in ergal delle cinghie , se conoscete qualche produttore mi fareste un grosso favore a indicarmelo.
Nemmeno il volano son riuscito a trovarlo , ma vorrei montarlo perch? mi hanno detto che vale i suoi 120 euro.
Poi ho gia mandato da ORAM una forcella doppio disco , a cui sto facendo fare trattamento TIN e taratura.(Chiaramente adottero' il doppio disco ant).
I cerchi sono a dipingere da un amico color oro.
Sapete esattamente in cosa consiste il kit DynoJet stage2!?
Secondo me posso trovare sul mercato gli stessi componenti e spendere 15 euro invece che 80...se avete qualche info raga comunicateeeee..
Poi vorrei adottare dei filtri a cono all'interno di un air-box da me costruito con prese dinamiche.
Poi voglio levare i carter delle cinghie (si rovinano le cinghie lasciate all'aria!?).
E vorrei trovare anche un kit per trasformare la frizione in frizione a secco...ne esistono!?
Gio.
Non riesco a trovare i pignoni in ergal delle cinghie , se conoscete qualche produttore mi fareste un grosso favore a indicarmelo.
Nemmeno il volano son riuscito a trovarlo , ma vorrei montarlo perch? mi hanno detto che vale i suoi 120 euro.
Poi ho gia mandato da ORAM una forcella doppio disco , a cui sto facendo fare trattamento TIN e taratura.(Chiaramente adottero' il doppio disco ant).
I cerchi sono a dipingere da un amico color oro.
Sapete esattamente in cosa consiste il kit DynoJet stage2!?
Secondo me posso trovare sul mercato gli stessi componenti e spendere 15 euro invece che 80...se avete qualche info raga comunicateeeee..
Poi vorrei adottare dei filtri a cono all'interno di un air-box da me costruito con prese dinamiche.
Poi voglio levare i carter delle cinghie (si rovinano le cinghie lasciate all'aria!?).
E vorrei trovare anche un kit per trasformare la frizione in frizione a secco...ne esistono!?
Gio.
Comment