Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa si sta accingendo a fare Gioscarab all'SS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa si sta accingendo a fare Gioscarab all'SS

    Ciao ragazzi ecco cosa voglio fare al mio 600ino.

    Non riesco a trovare i pignoni in ergal delle cinghie , se conoscete qualche produttore mi fareste un grosso favore a indicarmelo.
    Nemmeno il volano son riuscito a trovarlo , ma vorrei montarlo perch? mi hanno detto che vale i suoi 120 euro.
    Poi ho gia mandato da ORAM una forcella doppio disco , a cui sto facendo fare trattamento TIN e taratura.(Chiaramente adottero' il doppio disco ant).
    I cerchi sono a dipingere da un amico color oro.

    Sapete esattamente in cosa consiste il kit DynoJet stage2!?
    Secondo me posso trovare sul mercato gli stessi componenti e spendere 15 euro invece che 80...se avete qualche info raga comunicateeeee..
    Poi vorrei adottare dei filtri a cono all'interno di un air-box da me costruito con prese dinamiche.

    Poi voglio levare i carter delle cinghie (si rovinano le cinghie lasciate all'aria!?).
    E vorrei trovare anche un kit per trasformare la frizione in frizione a secco...ne esistono!?
    Gio.

  • Font Size
    #2
    ma non fai prima a montare un motore 900 o 1000 con relativo cambio e bombardare quello?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non voglio correre il rischio di perder la casa se pesto un dito al primo pirla che mi attraversa la strada.
      Gio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        però non penso che il Kit Dino2 sia omologato...o mi sbaglio forse?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma allora l'hai già in casa? ieri nn l'avevi ancora comprato, oggi addirittura è già smontato e dai vari tizi x verniciatura cerki e trattamenti vari...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gio...sei una mago!
            Cmq...le cinghie coprile....magari adotta e compra un coperchio trasparente..ma coprile!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La moto non è ancora effettivamente mia , i pezzi di cui vi ho parlato sono un avantreno che gia avevo in casa , per ss750 , doppio disco che sta subendo una bella preparazione..heheeh
              Dai ragazzi datemi qualche indirizzo per i pignoni cinghie e per il volano..
              Poi sfogliando qualche topic avevo trovato un negozio online che vendeva semi-manubri a 150 euro anodizzati di tutti i colori STUPENDI che vorrei sostituire agli orridi originali...sapete ricordarmi che sito è!?
              Le cinghie scoperte si rovinano!?
              Cosa potrebbbe succedere?!
              Gio.
              Last edited by Gioscarab; 16-02-06, 09:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gioscarab
                La moto non ? ancora effettivamente mia , ma i pezzi sono gia in lavorazione.
                Le cinghie scoperte si rovinano!?
                Cosa potrebbbe succedere?!
                Gio.
                Che se ci va a finire qualcosa spacchi tutto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah , capito..
                  penso tagliero' le originali per coprire solo i pignoni delle cinghie.
                  Gio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il kit della dynojet non si compone solo di getti, ma anche di spilli e di molle conun ataratura apposita, non credo che se tu trovassi il modo di riuscire a ricoppiare il kit perfettamente andresti a arisparmiare, quanto alla modifica dell'airbox, io lascerei quello originale, magari aperto, con i filtri e la presa d'aria dinamica (hai fatto i calcoli?) il kit 2 non andrebbe più bene.
                    La modifica della frizione, si può fare, ma il gioco non vale la candela.

                    Le pulegge in ergal per la distrubuzione le fa la STM, care, ma una garanzia, quanto al volano, prova a vadere su redracingparts, carpimoto, ferracci, o altrimenti allo store, è cmq probabile che èer una ss con carter vecchi non lo facciano

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X