Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma avete visto le foto dei raduni ducati giapponesi?????? la 999 base non sanno neanche che cosa è!!!!!!! vanno di 999r e 999s (pero la qualità dei piloti giapponesi lascia a desiderare)
Ciao ragazzi, sono piuttosto spesso a Tokyo per motivi di lavoro (una volta ogni paio di mesi).
Vi dico subito che l? la cultuta della moto sportiva Jap ? del tutto inesistente. In generale, la moto viene vista come uno strumento pericolosissimo, al limite del suicidio. Pertanto, si vedono solo moto di piccolissima cilindrata (mezzo pi? diffuso: Yamaha 200, non ricordo la siglia, si vende anche qui da noi, ? quella con ruote grosse tassellate... ), usate per motivi di lavoro.
I pochi "eletti" che hanno la moto, non si sognano nemmeno di comprare moto Jap. Comprano solo e soltanto Ducati (quindi, non europeo o italiano, ma Ducati! ), e solo Monster (mai vista la serie sbk).
Comment