La foto l'ho tolta per non creare problemi...per chi volesse vedere il saluto di Pippo vada su post foto...soprattutto Desmo visto che il saluto ? espressamente per lui..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pippo voleva salutare tutti i ducatisti...(io non c'entro...
Collapse
X
-
Eheheh ormai quando mi accingo a vedere una foto di Pippo conosco gi? la posa Mi fa piacere essere sempre nei suoi pensieri Comunque ieri a S. Maria Maddalena c'era un tipo con l'R1 2004 gi? targata, che sia stato lui in incognito? Ma segazze rodigine e padovane DDG ci siete in giro? Ieri sono stato fino a Monselice e Rovigo nessun daidegasista su strada
-
Ho chiesto io a Lithium di modificare la foto perch? ho ritenuto che il gesto poteva nn essere capito da tutti. Grazie x la collaborazione.
Appena verr? modificata la foto, spero la rimetter?. Scherzare va benissimo e credo che sto forum ne abbia bisogno. Solo visti alcuni precedenti, ho voluto evitare polemiche inutili o problemi di qualsiasi tipo.
Ciao, Steo.
PS: dimenticavo.. Ciao Pippo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia foto per i miei amati amici ducatisti non c'?!!!
desmo ti sei salvato dal mio saluto ufficiale!!!
palutz,beh tu lo sai che si fa per ridere,cmqe appoggio la tua decisione se certe cose possono dare noia!! tanto i desmo me lo becco in giro!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400ma daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia foto per i miei amati amici ducatisti non c'?!!!
desmo ti sei salvato dal mio saluto ufficiale!!!
palutz,beh tu lo sai che si fa per ridere,cmqe appoggio la tua decisione se certe cose possono dare noia!! tanto i desmo me lo becco in giro!!!
Comment
X
Comment