Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in carbonio "fai da te"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene in carbonio "fai da te"

    Bella raghi non so se era gia stato postato ma ho trovato un sito che mi sembra abbsatanza interessante che vende kit per la costruzione di carene in carbonio, c'è addirittura la possibilità di scegliere il tessuto che piu ci gusta...tra cui: carbonio a tela, carbonio diagonale, ibrido, carbon/kevlar o kevlar

    qua trovate tutto...info, prezzi, contenuti dei kit, ecc...



    spero di esservi stato utile

    p.s.- dimenticavo quasi...il kit puo essere utilizzano anche per le macchine
    Last edited by Slayer; 15-02-06, 12:56.

  • Font Size
    #2
    il kit che ti vendono loro costa parecchio, se compri l'occorrente sciolto da un'altra parte risparmi.
    Se non avete manualità o esperienza, non vi addentrate in problemi complessi come fare una carena, prima fate esperienza su lavori più facili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cicio
      il kit che ti vendono loro costa parecchio, se compri l'occorrente sciolto da un'altra parte risparmi.
      Se non avete manualit? o esperienza, non vi addentrate in problemi complessi come fare una carena, prima fate esperienza su lavori pi? facili.
      mah...io ho anke un manuale da qualke parte per la costruzione artigianale di carene in carbonio...ico?...da coem farsi lo stampo della carena...a tutto...? bello ocmpleto dovrei solo trovarlo... ? solo che non so dove rivelgermi pre comprare carbonio cosi sfuso...almeno...potrei chi lo sa anke cominciare a fare un po di esperienza cominciando a creare piccoole cose

      Comment

      X
      Working...
      X