Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico ZARD X 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico ZARD X 999

    Scusate ragazzi qualcuno di voi ha montato lo ZARD sulla 999? Da veramente 8 cv senza centralina?

  • Font Size
    #2
    Mai provato...mi ? sempre piaciuto, ma per una serie di motivi non sono mai riuscito a prenderlo

    Prima che uscisse questo, di cui cmq non ho mai visto prove, ma solo "sentito dire", il migliore sulla carta ?/era l'HPE.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce l'ha un mio amico sulla sua 999 '05....

      Non so quanti cv di preciso abbia preso (lui ha anche la centralina) ma per quello che mi ha detto, non sentiva questa grandissima differenza....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dima
        Ce l'ha un mio amico sulla sua 999 '05....

        Non so quanti cv di preciso abbia preso (lui ha anche la centralina) ma per quello che mi ha detto, non sentiva questa grandissima differenza....

        infatti montare quello scarico ? un po' un'azzard....


        uazuaz


        x? d estetica ? tamarro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by /\|</\$|-||
          infatti montare quello scarico ? un po' un'azzard....


          uazuaz


          x? d estetica ? tamarro!

          Bella la battuta, per quello scarico come finiture ? il pi? bello e quello che sposa meglio le linee della moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti esteticamente ? il migliore,poi pero bisogna vedere quanto rende in termini di potenza! Effettuivamente 8cv senza centralina mi sembrano troppi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq io non sono un tecnico, non ho fatto studi inerenti, per? imho....con uno scarico completo (macchina,moto) l'elettronica ve rivista per avere la massima resa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                scarico della hpe da 57 inconel per 999 come il tuo silver(o almeno penso che hai quello) su special dava 7.7 cv alla ruota al 999s03 il spark 6.9 cv alla ruota dopo dipende molto anche dal tipo di gomma che hanno usato per fare il test.
                comunque se fossi in t&#232; mi piglierei l'hpe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by harry potter
                  scarico della hpe da 57 inconel per 999 come il tuo silver(o almeno penso che hai quello) su special dava 7.7 cv alla ruota al 999s03 il spark 6.9 cv alla ruota dopo dipende molto anche dal tipo di gomma che hanno usato per fare il test.
                  comunque se fossi in t? mi piglierei l'hpe
                  Si, io ho l'HPE da 57...tra l'altro molto simile al factory come resa estetica del silenziatore....forse lo ZArd esteticamente ? un filo pi? ricercato.

                  7.7 non ? male.....settimana prox dovrei metterla sul banco...scarico completo da 57 + centralina rapid, poi vi faccio sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questo ? lo scarico dell'HPE, che cmq qualitativamente ? fatto veramente bene...anche quello coi collettori inox.





                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa Silver non &#233; che puoi postare qualche foto di profilo con il monoposto per vedere quanto rende? Ti ringrazio!
                      Last edited by goottain; 15-02-06, 13:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by goottain
                        Scusa Silver non ? che puoi postare qualche foto di profilo con il monoposto per vedere quanto rende? Ti ringrazio!
                        per la foto dovrei riuscire a farne una questa sera di profilo, per? sono senza carene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non ci ho capito niente in una cosa...

                          Ho visto sul sito della hpe che ci sono in diversi diametri...

                          Quanto costano ?

                          Qualcuno dove acquistarli a buon prezzo ?

                          Cosa cambia ?

                          La centralina poi cosa consogliate rapid o powercommander ?

                          Ciao e grazie a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Intanto ne ho trovata una

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JAMPY
                              Io non ci ho capito niente in una cosa...

                              Ho visto sul sito della hpe che ci sono in diversi diametri...

                              Quanto costano ?

                              Qualcuno dove acquistarli a buon prezzo ?

                              Cosa cambia ?

                              La centralina poi cosa consogliate rapid o powercommander ?

                              Ciao e grazie a tutti
                              I vari diametri sono in funzione delle modifiche al motore che hai o che farai....diciamo che senza toccare il motore l'ottimo sarebbe il 54...il 57 ? meglio se abbinato a qualche lavoretto.
                              Di listino costano cari, come tutti gli scarichi per 999....se siete interessati potete mandarmi un mp....non li vendo io ma vi posso fornire il contatto

                              Per la centralina, io ho preso rapid perch? il mio meccanico sa mettere le mani sulle rapid, cmq per quel che mi riguarda la rapid ? un filo meglio pi? che altro perch? hai la gestione della doppia mappa tramite switch su manubrio e perch? il cambio elettronico da abbinare ? il pi? economico di tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X