Scusate ragazzi qualcuno di voi ha montato lo ZARD sulla 999? Da veramente 8 cv senza centralina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico ZARD X 999
Collapse
X
-
Mai provato...mi ? sempre piaciuto, ma per una serie di motivi non sono mai riuscito a prenderlo
Prima che uscisse questo, di cui cmq non ho mai visto prove, ma solo "sentito dire", il migliore sulla carta ?/era l'HPE.
-
Ce l'ha un mio amico sulla sua 999 '05....
Non so quanti cv di preciso abbia preso (lui ha anche la centralina) ma per quello che mi ha detto, non sentiva questa grandissima differenza....
Comment
-
Originally posted by DimaCe l'ha un mio amico sulla sua 999 '05....
Non so quanti cv di preciso abbia preso (lui ha anche la centralina) ma per quello che mi ha detto, non sentiva questa grandissima differenza....
infatti montare quello scarico ? un po' un'azzard....
uazuaz
x? d estetica ? tamarro!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-||infatti montare quello scarico ? un po' un'azzard....
uazuaz
x? d estetica ? tamarro!
Bella la battuta, per quello scarico come finiture ? il pi? bello e quello che sposa meglio le linee della moto
Comment
-
cmq io non sono un tecnico, non ho fatto studi inerenti, per? imho....con uno scarico completo (macchina,moto) l'elettronica ve rivista per avere la massima resa....
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
scarico della hpe da 57 inconel per 999 come il tuo silver(o almeno penso che hai quello) su special dava 7.7 cv alla ruota al 999s03 il spark 6.9 cv alla ruota dopo dipende molto anche dal tipo di gomma che hanno usato per fare il test.
comunque se fossi in tè mi piglierei l'hpe
Comment
-
Originally posted by harry potterscarico della hpe da 57 inconel per 999 come il tuo silver(o almeno penso che hai quello) su special dava 7.7 cv alla ruota al 999s03 il spark 6.9 cv alla ruota dopo dipende molto anche dal tipo di gomma che hanno usato per fare il test.
comunque se fossi in t? mi piglierei l'hpe
7.7 non ? male.....settimana prox dovrei metterla sul banco...scarico completo da 57 + centralina rapid, poi vi faccio sapere
Comment
-
Originally posted by goottainScusa Silver non ? che puoi postare qualche foto di profilo con il monoposto per vedere quanto rende? Ti ringrazio!
Comment
-
Io non ci ho capito niente in una cosa...
Ho visto sul sito della hpe che ci sono in diversi diametri...
Quanto costano ?
Qualcuno dove acquistarli a buon prezzo ?
Cosa cambia ?
La centralina poi cosa consogliate rapid o powercommander ?
Ciao e grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by JAMPYIo non ci ho capito niente in una cosa...
Ho visto sul sito della hpe che ci sono in diversi diametri...
Quanto costano ?
Qualcuno dove acquistarli a buon prezzo ?
Cosa cambia ?
La centralina poi cosa consogliate rapid o powercommander ?
Ciao e grazie a tutti
Di listino costano cari, come tutti gli scarichi per 999....se siete interessati potete mandarmi un mp....non li vendo io ma vi posso fornire il contatto
Per la centralina, io ho preso rapid perch? il mio meccanico sa mettere le mani sulle rapid, cmq per quel che mi riguarda la rapid ? un filo meglio pi? che altro perch? hai la gestione della doppia mappa tramite switch su manubrio e perch? il cambio elettronico da abbinare ? il pi? economico di tutti
Comment
X
Comment