Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s 05: chiedo info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999s 05: chiedo info

Ciao, sta per arrivarmi una 99s nuova; ? la prima ducati che ho, e non sono informato per niente su scarichi, centraline e quant'altro.
    Ho chiesto al conce di montarmi subito lo scarico maggiorato in dotazione e relativa centralina. Ho chiesto se questa modifica comprendeva la rimozione del/i catalizzatori e mi ha detto di no.
    Ora domando: quali sono le differenze tra lo scarico originale e quello maggiorato in dotazione?
    Sono entrambi asimmetrici? Che vantaggi da? E' omologato a livello di rumore?
    Conviene togliere il/i cat? Sono 2 i cat?
    Insomma, non s? un c@...!! Ma vorrei subito mettermi al paro.
    DITEMI TUTTO!!

• Font Size
    li toglie eccome i catalizzatori!!!!!

omologato di sound per un ducatista si ma non per la legge a parte al minimo!

Comment

• Font Size
      I catalizzatori sono 2, uno é nell'espansione sotto il codone, l'altro é nel tubo asimmetrico (quello più grosso) che sale dal motore. Non ho mai visto lo scarico che danno in dotazione ma la mia 999S ha gradito molto il completo della DP con centralina e filtri aperti. Nonostante le critiche che hanno accolto (male e in giustamente) questa moto quando fu presentata,é veramente la miglior bicilindrica che sia mai stata prodotta. Io passando dal 998 a questa mi sono trovato benissimo.

Comment

• Font Size
        Quello che danno in dotazione ? l'asimmettrico, che imho, serve solo per far rumore (non omologato ovviamente).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Silver
          Quello che danno in dotazione ? l'asimmettrico, che imho, serve solo per far rumore (non omologato ovviamente).
          vero.. ma almeno toglie i catalizzatori.. ? l'unico motivo per montarlo

Comment

X
          Working...
          X