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Ma che casino

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    #1

    Ma che casino

    Oggi ho iniziato a smontare la moto per montare il gas rapido della euro racing, inizio a smontare l'airbox e trovo difficcolt? nel togliere le viti che lo chiudono poi c'? quella nella zona anteriore che ? innarivvabile, ma come si ?, sulla vecchia serie toglievi il serbatoio ed era un attimo, a dire la verit? non ? la prima volta che trovo difficoltoso sostituire qualcosa.

    E' in queste situazione che vedo che si sono avvicinati ai giapponesi nel modo di assemblare le moto.

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    #2
    mumble mumble...no buono per niente...

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      #3
      Sul 999 ? pi? difficile montare il gas rapido che non preparare il motore.

      Purtroppo per quella vite se non sbaglio c'? un attrezzo apposta, oppure devi smontare di pi?....io ci avevo rinunciato...

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        #4
        Io ho risolti il problema ma cavolo come si fà a mettere una vita in quella posizione, proprio sotto l'incrocio dei tubi del telaio oppure bastava metterne una con testa esagonale, un pò di sbattimento e si ci arrivava da davanti.

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          #5
          Originally posted by ruggero
          Oggi ho iniziato a smontare la moto per montare il gas rapido della euro racing, inizio a smontare l'airbox e trovo difficcolt? nel togliere le viti che lo chiudono poi c'? quella nella zona anteriore che ? innarivvabile, ma come si ?, sulla vecchia serie toglievi il serbatoio ed era un attimo, a dire la verit? non ? la prima volta che trovo difficoltoso sostituire qualcosa.

          E' in queste situazione che vedo che si sono avvicinati ai giapponesi nel modo di assemblare le moto.

          se hai notato bene il comando del gas ? anche pi? completo, doppio cavo, e regolabile. Cosa un p? diversa dal singolo cavo con richiamo a molla come c'era sulla vecchia serie. Anche qui ci siamo japponesizzati? Non credo.

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            #6
            Ciao Ruggero, per montere il comando gas rapido devi innanzitutto togliere il blocchetto dell'accensione (bastano due bulloni identici, se non ricordo male da 10, e svitare quello inferiore per togliere la vite senza testa), togliere il serbatoio recupero olio e mollare le cravatte sull'accensione. Dopo l'airbox viene via con semplicit? e montare i cavi ? un gioco.

            Spero di eeserti stato utile. Ciao

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              #7
              Originally posted by palutz
              se hai notato bene il comando del gas è anche più completo, doppio cavo, e regolabile. Cosa un pò diversa dal singolo cavo con richiamo a molla come c'era sulla vecchia serie. Anche qui ci siamo japponesizzati? Non credo.

              Palutz ben vengano tutte le migliorie ma io mi riferivo alla difficoltà di intervento, una cosa semplice come cambiare un comando del gas porta via tanto tempo per la difficoltà nel togliere una vite.
              Last edited by ruggero; 15-02-06, 13:37.

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                #8
                Originally posted by nando
                Ciao Ruggero, per montere il comando gas rapido devi innanzitutto togliere il blocchetto dell'accensione (bastano due bulloni identici, se non ricordo male da 10, e svitare quello inferiore per togliere la vite senza testa), togliere il serbatoio recupero olio e mollare le cravatte sull'accensione. Dopo l'airbox viene via con semplicit? e montare i cavi ? un gioco.

                Spero di eeserti stato utile. Ciao
                Grazie mille nando

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