Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco, secondo me su strada questo è il top dei top per divertirsi alla grande.
Motore bello pieno a tutti i regimi, senza nessuna particolare flessione, pronto e godibile!
Ecco, secondo me su strada questo ? il top dei top per divertirsi alla grande.
Motore bello pieno a tutti i regimi, senza nessuna particolare flessione, pronto e godibile!
ehehehehe , infatti ho la moto che tutti snobbano perch? non ha 180 cv, ma per i comuni mortali ? una goduria immane
P.S. vedo che hai messo tutti i grafici del sito (molto interessante) moto-one
Io ho montato questi Telco da poco, in basso fino a 3/4000 mi sembrerebbe + vuota del grafico.... cosi' a occhio..
appena faccio qualche Km in + ne parlo meglio :-)
che bello....
se quando ho dovuto cambiare la mia prima bimba (SS350 portata a 600) l'avessi trovata la 1000ds a un buon prezzo...
non che mi lamenti del missile che ho ora, per? il cuore ? il cuore...
che bello....
se quando ho dovuto cambiare la mia prima bimba (SS350 portata a 600) l'avessi trovata la 1000ds a un buon prezzo...
non che mi lamenti del missile che ho ora, per? il cuore ? il cuore...
guarda che usate non valgono molto (purtroppo).
P.S. con gli scarichi senza la centralina non va male, nel senso che npn fa scoppietti o buchi evidenti, solo che dopo aver montato la centralina, va decisamente meglio..
Che modifiche avete??
Io ho, scarichi Mistral tondi in titanio
Power commander
Filtro aperto
volano in ergal
e frizione antisaltellamento (749 r)
Comment