Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi cercando qui e li nn son riuscito a trovare quanto possa pesare 1 telaio della 916/996/998/999
obbiettivamente parlando dico 1 cagata se immagino 6kg di telaio?
io ne ho scaricato uno dal baule della macchina di un amico qualche giorno fa, telaio nudo di tutto, come mamma l'ha saldato ....ma non l'ho pesato, per cui vado a stima e non penso superi i 10Kg...se li supera ? perch? sono diventato + forte di quello che credo
Axx, me lo sono portato in giro per mezza Lombardia (svernicia, modifica, rivernicia) ma non mi ? passato perla testa di pesarlo! Sarebbe stato curioso pesare i singoli elementi, ma non ho un gran feeling con la bilancia
Comment